secondo voi quando usciranno i risultati?
chissà...forse aspettano di fare la prima prova della triennale domani...boh!!!!!
secondo voi quando usciranno i risultati?
chissà...forse aspettano di fare la prima prova della triennale domani...boh!!!!!
Nn ho proprio idea!!..
Ma è la stessa commissione x la triennale??
Perchè se è così..nn credo proprio riusciranno a correggere tutto (compreso il progetto x il N.O.) x farci fare la 2 prova..Ma ormai con questa commissione mi son cadute tutte le poche certezze che avevo...
Ho visto che a Napoli sono usciti già i risultati (tutti promossi, solo 1 compito annullato xkè l'hanno beccata a copiare dopo che era stata avvertita)..Sanno anche già le date della 2 e dell'orale!!!Ma è comprensibile..Loro sono in pochi..
Aspettiamo!!....e speriamo...![]()
![]()
non c'entra niente con l'esame ma è una notizia così bella che volevo condividerla con voi ...
dopo 6 interminabili anni di sequestro hanno appena liberato Ingrid Betancourt!!!
quando ti sentirai inutile e depresso
ricorda che almeno per un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce
Eccoli: Esami di Stato
In fondo alla pagina ci sono i risultati dell'esame "psicologo"!!..Vedi hanno già anche le altre date!!
![]()
Ragazzi, ma cm è possibile ke nn si sappia ancora niente sulla data della 2° prova? Ma la Nigro nn aveva detto ke avremmo avuto info i primi di questo mese?....ma quann pò?
Nessuna indiscrezione?
Mi dite x favore quali cap. devo fare del libro di Labella?
Grazie e buono studio a tutti!
ciao,
del libro della Labella i capitoli che mi hanno suggerito sono il secondo, terzo e quarto.
Per la data mi stanno esaurendo...preferisco sapere e mettermi a studiare, visto che con qsto esame sono sfigata. Speriamo sia la volta buona
ancora niente...ufffffaaaaaaaa!!!!
ho appena telefonato in facoltà, mi hanno detto che i compiti non sono stati ancora corretti. quando ce lo faranno sapere il giorno prima della seconda prova????? ora mentre scrivo sto aspettando che mi rispondano all'ufficio EDS ma è inutile ci snobbano!!!è ridicolo.io intanto non ho aperto nemmeno un libro, non so da dove cacchio cominciare, non so se ho superato la seconda prova e questo caldo mi rende solo più nervosa. sto neraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sclero anch'io... soprattutto perchè non so cosa studiare esattamente..
in ogni caso sto riassumendo i concetti fondamentali di Labella, e poi aspetto l'arrivo del Falabella, che ho ordinato. Ho anche il Carli, ma va fatto o no?![]()
Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)
Drssa-Rita-Romano
Ho parlato con la signora Testa mi ha detto che questa commissione è molto chiusa e lei non nulla
fiofio
L'ufficio esami di stato mi ha risposto e non anche loro non hanno notizie!!!!!
fiofio
Bene!!!Nessuno sa niente!!!Tanto siamo noi che dobbiamo studiare con 30 gradi all'ombra senza sapere se abbiamo superato la prima prova e senza sapere se la seconda sarà a luglio o a settembre...a me sembra un segno di grande scorrettezza e poca professionalità nei nostri confronti...