Salve. Che si dice? Ho il computer impegnato perchè deve masterizzare pile di cd. Fortunatamente regge la discussione con voi - facendo le corna.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
oggi esco un pocuccio senno fondo
vado a comprare due regali di complreanno..![]()
![]()
Devo resistere... ancora tre capitoli d'informatica e poi ho finito...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io ero al mxxx abbastanza incosciente visto che devo dare un esame l otto!ma ne avevo bisogno![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
..sera a tutti!! che caldoOo!!![]()
Da me c'è un leggero vento che permette appena appena di respirare...![]()
E' tardissimo e devo ancora mangiare. Inoltre, mi mancano ancora due capitoli. Bene bene, tanto dovrò fare dopo una capatina qui per riassunti ed eventuali "domande utili". Chi mi raggiungerà, sarà sicuramente ben accetto, ci mancherebbe. D'altronde qui io sono l'ospite, non l'ospitante.
A più tardi.
io leggevo qualcosa ora volo a ninna![]()