Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
ragazzi ho un dubbio;ma i famosi 15 (o 10 ) giorni devono passare dall'ultimo esame alla seduta di laurea o dall'ultimo esame alla prova finale????? (non so se è chiaro!!!)
perchè ho l'ultimo esame il 10 luglio e la prova finale il 15...e questo dubbio mi ha un pò messo in crisi!!!!
grazie mille![]()
Qualcuno sa se in segreteria sono usciti i moduli della domanda di laurea triennale per settembre?
anche io li attendo...
...vedere il mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvatico...
racchiudere l'infinito nel palmo della tua mano
e l'eternità in un'ora....
(william blake)
Si sono usciti, li trovate in segreteria nelle apposite cassette, senza bisogno quindi di fare la fila agli sportelli (il perchè non sono online non si è capito).
C'è una nuova ASSURDITA'.
Il bollettino da pagare per il rilascio della pergamena di Laurea è passato da € 42.50 di Marzo, ad appena € 101.50 di Settembre, più del doppio.
I termini per presentare la domanda vanno dal 01 Luglio '08 al 25 Luglio '08.
![]()
Ultima modifica di zio jack : 01-07-2008 alle ore 17.23.50
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
ragazzi e ragazze per caso qualcuno ha il frontespizio della tesi della triennale?grazie mille![]()
credevo che lo sapevi che il bollettino da pagare sarebbe stato il doppio.
Quando sono arrivate le tasse ad ottobre ho letto sul quel foglio blu (che ora nn ricordo come si chiama, cmq dove porta le fasce x il pagamento della seconda rata) quella cifra.... infatti quando poi sono usciti i moduli e la cifra era ancora di 42,50 ho chiesto conferma in segreteria e mi hanno detto che l'aumento ci sarebbe stato da gennaio... almeno in quel caso ho risparmiato qualcosa!
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Sono passata in facoltà..i moduli sono proprio lì!
Ciao Lidiarosa...
...vedere il mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvatico...
racchiudere l'infinito nel palmo della tua mano
e l'eternità in un'ora....
(william blake)
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
qualcuno gentilmente può allegare il frontespizio???![]()
“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"