perchè?
io sono troppo lenta![]()
perchè?
io sono troppo lenta![]()
Naky
non so come risolvere gli esercizi..ho visto la teoria,ma purtroppo non so come applicare bene le formule..
ma le domande a risposta aperta come sono??l'ultima volta che domande ha messo??
io le ho rimosse ma se non mi sbaglio qualcuno le aveva scritte....prova a tornare indietro di qualche pagina
Naky
a che ora è l'appello?????
dalle 90 alle 13
0
Naky
ragazzi l'ho scritto anche per pm a manzanu, io ho il formulario modificatocon le formule aggiunte che servono...e un quaderno con la maggior parte degli esercizi svolti. se vi serve, ci mettiamo d'accordo per una mattina presto, verso le 9 e mezzo, ci si vede alla cuec e li fotocopiamo
![]()
ciao Tina che modifiche ci sono nel formulario?
ma le hai aggiunte tu le formule che mancavano?
io qualcosina l'avevo aggiunta tipo la formula per calcolare il numero degli item dell'intero test,quella per calcolare la differenza tra le frequenze......e poi quella per calcolare l'indice E,il coefficiente K,l'errore di misura
ce ne sono altre?
Tra l'altro per l'esame di giugno non le abbiamo utilizzate......
Naky
Tina e Cocò,ho risposto ai messaggi,stasera vedo se riesco a cavarne qualcosa da quesot esame,altrimenti abbandono la missione Tommasi e se riparla a ottobre..
Zigo,il problema è che mi manca la "dinamica",cioè ho visto gli esercizi nella teoria,ma li devo rivedere più volte per capirli:cioè mi servirebbero degli esercizi risolti con le formule e forse ne verrei a galla..
grazie nuovamente a Tina e cocò..
si più o meno quelle, poi a parte le formule da me aggiunte (che ho preso tutte dalle dispense quindi alla fine trovate anche voi), penso sia utile il quaderno con molti esercizi svolti, li avevo fatti di tutte le tipologie e mi davano tutti tranne uno o due
solo un tipo di esercizi non ero riuscita a fare![]()
Scusate, quali sono le formule che mancano nel formulario? Posso aggiungere qualcosa, tipo i vari passaggi che devo fare per ogni esercizio?
Mi sto rendendo conto che mi mancano le basi fondamentali della matematica![]()