no forse non è chiara la cosa...vacanza nel senso che non sarò in sardegna per dare esami...ma studierò lo stesso..anzi a settembre mi ritroverò molto incasinata!! se vi può aiutare ho sentito che è molto più facile del compito di anatomia...
lo so non è una delle migliori consolazioni però ci provo!![]()
ah ah ah ok dai diciamo che ci sei riuscita.. ahah.. bhe ragazzi ora vi saluto.. baci!
Billy
eiii... c'è nessuno? non ha più scritto nessuno qui? iete pronti per l'esame? sapete dirmi orario e aula?
Billy
ci sono solo io...l'esame è lunedì alle 9,l'aula nn si sa,probabilmente la 1b come al solito,ho postato diverse domande ke ha fatto nei compiti precedenti ma nessuno ne posta altre!![]()
Io le ho cartacee,le avevo scaricate da ops un bel pò di tempo fa e non le ho più sul computer.. ma non credo che ti siano utili perchè sicuramente le hai già. aiuto ma tu hai studiato?
Billy
Si sto studiando da un bel pò xkè è un esame in cui si può prendere trenta senza problemi...a meno che abbia un pò d sfiga come il sottoscritto che lo da due volte e due volte prende 23!!!le domande scaricare qui da oppss le ho anch io...ne ho altre prese dagli altri compiti che stò postando da un mese!ma sono l unico ad averlo dato a quanto pare!![]()
scusate ma nel calendario esami c'e' una data a fine luglio cioe' c'e' un esame anche a fine luglio???!!!
ciao qualcuno ha le domande del compito di argiolas?se si potreste darmele? grazie infinite, notte notte.............@@@@
anch'io devo dare l'esame lunedì...ho studiato dalle dispense e dalle domande trovate su ops...spero vada bene!!!!!!!!!
certo!a meno che nn succeda come quando avevo dato informatica che mi avevano passato risposte sbagliate...e quindi il voto per colpa di qualche pisitto è sceso a 25!avrei preferito sbagliare con le mie mani!!!![]()
ci sarò anch io....
è alle 9 giusto??? in che aula però???