• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 53 di 53

Discussione: si parte!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Aurora..come ti capisco. Io a parte questi 10 giorni di ferie dai miei (di cui solo 4 con il mio ragazzo) ho smepre e solo lavorato (da sola a Roma perchè lui era all'estero per lavoro).

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Originariamente postato da Andalucia
    Aurora..come ti capisco. Io a parte questi 10 giorni di ferie dai miei (di cui solo 4 con il mio ragazzo) ho smepre e solo lavorato (da sola a Roma perchè lui era all'estero per lavoro).
    e pensare che quest'estate avevo proprio bisogno di una VACANZA (perdonatemi il caps) per staccare la spina da tutto e da tutti, invece sempre la solita fregatura e quest'anno anche il mio ragazzo si era deciso a partire.
    inoltre in queste due settimane che il mio boy sarà finalmente a Bari, io lavorerò mattina e pomeriggio fino alle 20, quindi se riusciamo a vederci, sarà solo di sera...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    A me andrebbe di staccare la spina e farmi una bella vacanza....solo che devo trovare chi voglia venire con me o al limite, ci vado sola

Partecipante Affezionato L'avatar di VioleMeli
    si parte solo per vacanze qui?
    io il 9 ottobre se tutto va bene parto per Londra...comincio da lì ma vorrei girare un pò il mondo dopo questa triennale bella ma stancante
    basta libri di psicologia che allontanano dalla realtà:un pò di sano lavoro manuale(dovrò mantenermi a londra..farò la cameriera) e discorsi con persone da tutto il mondo
    nessun altro viaggia?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84

Riferimento: si parte!!!

Rieccoci qui..
    sto per partire...
    sono emozionatissima..
    perchè partirò per due mesi, insieme alla mia dolce metà...e per me è un passo importante, perchè due mesi con lui..a parte che sarà troppo bello e divertente..ma mi farà rendere conto ancora di più, che è lui, proprio lui l'uomo della mia vita..
    beh, a parte le "sdolcinerie"
    ho scritto qui, per salutare tutti quanti!!!!
    perchè insomma..anche se non scrivo moltissimo..sparire per due mesi senza nemmeno lasciare un saluto..è brutto
    beh, voltevo fare dei saluti un pò speciali, a chi ho conosciuto grazie a questo sito, e che sento molto vicino a me..quindi parto:
    yellow..cara dolce lia..ti do un grande bacio e sai che ci sono sempre per te..
    monellina..anche se con gli impegni e lo studio ci siamo sentite di meno..sei sempre nei miei pensieri e anche tu sai, che puoi contare su di me..
    ironica..mm tu dovevi venire a romaaaaaaa ma ti perdono va..lo so bene che l'amore fa diventare un pò smemorate
    Manuuuuu..annaggia non mi ricordo il nick che hai qui forse fatacrystal!?! beh..cmq...un bacione grande anche a te!
    aurorina..dolce e cara.. che anche se non ci sentiamo mai, si ricorda sempre di me..beh, anche io mi ricordo sempre di te
    euphoria..un grande abbbbbbbracciooooo
    atan varnie..anche se non ci sentiamo più gli do un bacionissimo anche a lei
    theniakaaaaa...che sta vicino roma ma non la posso vedere dato che me ne vado mannaggia alla miseriaaaaa un bacio anche a te piccola
    eh eh... e la cla dove la lasciamo!?!?!?!?!?
    claudiajames..la dunkhaolic o come si scrive..cara ...
    poi c'è lollypsico..che mi fa troppo divertire e gli voglio dare un abbraccio grosso
    lillynellaaaaaaabella lei..ma con lei magari ci vediamo presto
    poi saluto ras visto che dice che lo tratto male. e a tal proposito, colgo l'occasione per dire, che non tratto male nessuno, e che dovrebbe essere il primo a sapere che con i ragazzi non sono poi tanto gentile.ma non ho niente contro nessuno, semplicemente sto sull'attenti.
    uff.. forse avrò scordato qualcuno, anzi, sicuramente.. non me ne vogliate..ma cmq saluto tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutti tutti
    tutti e vi ringrazio perchè le persone che ho conosciuto sono tutte belle persone, e mi trovo bene a stare con voi..
    ehm..mi sono dilungata un bel po sembra che sparirò per sempre..ma chissà magari io e il mio lui decidiamo di fuggire in un isola deserta, lontani da tutto e tutti e viverci come facciamo da tanto...con tutto l'amore che possiamo..e cercare di risolvere le piccole scaramucce, che in una coppia è ovvio che ci siano, in modo da poter vivere la nostra vita come si deve..insieme
    mm..ok la smetto
    vivremo la nostra vita lo stesso come si deve, ma tornando a casa..
    ciaoooooooooooooooooooooo

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Quest'anno una settimana soltanto. Quella di ferragosto.
    Meglio di niente.
    Meta: liguria.
    Il resto dell'estate: Milano
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

io per ferragosto volevo andare in corsica ma sembra che gli alberghi siano già tutti al completo..

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da 84roby84 Visualizza messaggio
    Rieccoci qui..
    sto per partire...:
    sono emozionatissima..
    perchè partirò per due mesi, insieme alla mia dolce metà...e per me è un passo importante, perchè due mesi con lui..a parte che sarà troppo bello e divertente..ma mi farà rendere conto ancora di più, che è lui, proprio lui l'uomo della mia vita..
    beh, a parte le "sdolcinerie"
    ho scritto qui, per salutare tutti quanti!!!!
    perchè insomma..anche se non scrivo moltissimo..sparire per due mesi senza nemmeno lasciare un saluto..è brutto
    beh, voltevo fare dei saluti un pò speciali, a chi ho conosciuto grazie a questo sito, e che sento molto vicino a me..quindi parto:
    yellow..cara dolce lia..ti do un grande bacio e sai che ci sono sempre per te..
    monellina..anche se con gli impegni e lo studio ci siamo sentite di meno..sei sempre nei miei pensieri e anche tu sai, che puoi contare su di me..
    ironica..mm tu dovevi venire a romaaaaaaa:: ma ti perdono va..lo so bene che l'amore fa diventare un pò smemorate:
    Manuuuuu..annaggia non mi ricordo il nick che hai qui forse fatacrystal!?! beh..cmq...un bacione grande anche a te!
    aurorina..dolce e cara.. che anche se non ci sentiamo mai, si ricorda sempre di me..beh, anche io mi ricordo sempre di te:
    euphoria..un grande abbbbbbbracciooooo
    atan varnie..anche se non ci sentiamo più gli do un bacionissimo anche a lei
    theniakaaaaa...che sta vicino roma ma non la posso vedere dato che me ne vado mannaggia alla miseriaaaaa un bacio anche a te piccola
    eh eh... e la cla dove la lasciamo!?!?!?!?!?
    claudiajames..la dunkhaolic o come si scrive..cara ...
    poi c'è lollypsico..che mi fa troppo divertire e gli voglio dare un abbraccio grosso
    lillynellaaaaaaabella lei..ma con lei magari ci vediamo presto
    poi saluto ras visto che dice che lo tratto male. e a tal proposito, colgo l'occasione per dire, che non tratto male nessuno, e che dovrebbe essere il primo a sapere che con i ragazzi non sono poi tanto gentile.ma non ho niente contro nessuno, semplicemente sto sull'attenti.
    uff.. forse avrò scordato qualcuno, anzi, sicuramente..: non me ne vogliate..ma cmq saluto tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutti tutti
    tutti e vi ringrazio perchè le persone che ho conosciuto sono tutte belle persone, e mi trovo bene a stare con voi..
    ehm..mi sono dilungata un bel po sembra che sparirò per sempre..ma chissà magari io e il mio lui decidiamo di fuggire in un isola deserta, lontani da tutto e tutti e viverci come facciamo da tanto...con tutto l'amore che possiamo..e cercare di risolvere le piccole scaramucce, che in una coppia è ovvio che ci siano, in modo da poter vivere la nostra vita come si deve..insieme:
    mm..ok la smetto
    vivremo la nostra vita lo stesso come si deve, ma tornando a casa..:
    ciaoooooooooooooooooooooo

ciao cucciola!
    goditi queste meritatissime vacanze!
    noi ti aspettiamo...

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy