Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
un abbraccio ad eu che va dal dentista tra poco e che sabato ha un'impegno molto più stressante del dentista....
un abbraccio a RosadiMaggio e a lollypsico....quant'è che non ci incrociamo???mi mancate!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un abbraccio a gemma lei sa il perchè![]()
un abbraccio anche a te ras!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
tara!!!!![]()
![]()
![]()
Scusatemi, ma prima di tutti un abbraccio a me stessa (che bello il mio 30!!! gongolo...) ed alla mia compagna inimitabile di esami Sydney... io e te indivisibili... gli esami li "spacchiamooooo"!!!!!!!
E poi undavvero speciale a queste mitiche:
QUINCYYY
TESMAAAH
PEGGYGIA
CLAUDIAPITT
ILPITONE
AURORA
KIARETTA79
ed anche a chi mi legge e magari sorride delle cretinate che scrivo... spesso!
Un baciotto a tutti, ma proprio a tutti gli amici di Ops!!!!
Ed una Ras che non si dimentica mai di me!!!!
Ultima modifica di barbara.deleo : 02-07-2008 alle ore 23.07.58
Styrofoam Crown
non vengo qua quasi mai...una tutti voi!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
....un abbraccio.....a quelle persone per cui ci sei sempre stata e che per una cazzo di volta che hai bisogno di loro...non ci sono
un abbraccio a barbaraun abbraccio a tutti voi
cosi chi lo vuole se lo piglia!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Un abbraccio ad alexsandra...io sono una di quelle per cui ti ci sei stata...e ora sono qui per te![]()
Un'abbraccione
alla mia mamy (morgana)
al mio papy (ras)
alle mie sorelline (pasta frolla e saruccia)
a faralas
Ultima modifica di mitica83 : 03-07-2008 alle ore 20.46.39
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.