senza parole senza rispetto.......................................... ... speriamo almeno di non dover dire senza clemenza!!! con la traccia che ci hanno dato ce ne vuole davvero tanta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
senza parole senza rispetto.......................................... ... speriamo almeno di non dover dire senza clemenza!!! con la traccia che ci hanno dato ce ne vuole davvero tanta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io ho l'ansia da risultati anche se ho una possibilità su 100 di averlo superato...mi sapete dire se in bacheca li hanno messi e dove precisamente?Un mio amico in questo momento è a chieti a dare un esame e potrebbe andare a vederli...mi sa che su internet li metteranno domani mattina...chi lavora a quest'ora?
Grazie e in bocca al lupo a tutti e soprattutto a chi come me ha lavorato di fantasia pur di scriuvere qulacosa
ore 8.30.....SONO PASSATAAAAAAAAAAAA
ma come si fa a sapere il voto?
a voi com'è andata?
Secondo voi ci sono stati molti bocciati?...Mi auguro di no....
Ed ora iniziamo a studiare per la seconda...
Ma prima vado al mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io sono PASSATO.....ora dobbiamo pensare all'altra prova.
in bocca al lupo a tutti.
maurizio
Auguri anche a te e adesso via col vento verso la seconda prova.
Oltre a imparare la struttura di come stilare un progetto, tu su quali argomenti ti stai preparando? Io sto preparando qualche progetto. mi potresti suggerire qualche tema?
Grazie.
Ci vediamo il 9 c.m.
Passataaaaaaaaaa
MagaPsiche
Auguri A Tutti!
MagaPsiche
Sono Usciti...e Vai--l'ho Passato..ma Adesso Viene Il Bello..perchè Con La 2prova Sto Indietro..sto Elaborando Il 1 Progetto:disabiltà Apprendimento..bè Speriamo Bene
In Bocca Al Lupo A Tutti
eeeeeeeeevvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii
ppppsssssssaaaaaaaaaatttttttoooooooo!
Ci rivediamo il 21 per la seconda prova!Il caso clinicon come lo imposterete?Io studierò il falabella,dsm,gabbard....Voi?
passata anch'ioooooo!!!!!! In bokka al lupo a tutti!!!!!!
Sono Passata Pure Iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo!!!!
Mò Sò Cavoli Però E Chi Lo Sa Fare Il Progetto.......chi Lo Sa Fare Alzi La Mano E Spieghi!
Cmq Ora Ci Godiamo Il Momento Domani è Un Altro Giorno....
In Tot Qualcuno Sa Dire Quanti Ne Eravamo????
Evviva....ce L'ho Fatta Pure Io....ke Ansia Sti Giorni...la Commissione Nonostante Tutto Mi Sembra Essere Stata Clemente....
Penso Ke Aspetterò Settimana Prossima Prima D Iniziare A Studiare Per Il Caso Clinico....ancora Nn Realizzo D Aver Superato La Prima....davveronn C Speravo....
Saluti A Tutti.....e Arrivederci Il 21!!!!!