ehi!!!!! voi che avete fatto l'esame il 30, ci date qualche newsssss??????!!!!!! please!![]()
ehi!!!!! voi che avete fatto l'esame il 30, ci date qualche newsssss??????!!!!!! please!![]()
ragazzi vi prego vi prego vi prego...mandereste i riassunti di personalità anche a me??![]()
vi prego ragazzi sono in crisi per questo esameee
il mio indirizzo è [email protected]
mille grazie![]()
scusate...sto talmente esaurita che ho sbagliato a scrivere il mio indirizzo e-mail... è [email protected]
grazie mille ragazzi...![]()
si dice in giro che il prof ha messo molti trenta..?!![]()
@ Ariel 85: Puoi utilizzare il tastino in basso a destra del post per le aggiunte o le modifiche al messaggio![]()
E' vero, quando ha detto i risultati ha detto che era molto soddisfatto per come era andato l'esame, ci sono stati diversi 30 e poi tutti i voti da 18 in poi, comunque la media generale credo sia stata intorno al 23-24.
Io l'ho studiato in poco tempo (purtroppo) ed ho avuto 29 ma credo per il fatto che sono al terzo anno ed ho fatto parte del programma in altri esami.
Il prof ha dato 3 comnpiti per i non frequentanti e 3 per i frequentanti (differivano per Modelli geneti evolutivi oppure pazienti trattabili e non).
Il compito non era difficile ma i distrattori erano davvero fuorvianti e poi quelle tutte le precedenti oppure nessuna delle precedenti.............
Il mio consiglio è di leggere benissimo le domande e cercare di rispondere prima di vedere le varie risposte.
Le domande sono sempre quelle che vedete in giro:
Kelly
Big Five
Locus of control
Mischel
Sè di rogers
Cluster Teatrale
Modello Carrot
La I fase ABA Skinner
Il restringimento
Diff per Shapiro tra Paranoide ed Ossessivo
due domande su Jung
L'ansia per Kelly
Il comportamento Borderline
Attivismo per Shapiro
Il temperamento sanguigno
Transfert
Autonomia funzionale
Condizioni terapeutiche in Rogers
Il costrutto sommerso
la linea di sviluppo nevrotica di Bergeret
I soggetti con punteggio EP
Fate attenzione alle domande che circolano perchè alcune risposte sono sbagliate (su molti fogli) controllatele sempre.
In bocca al lupo e soprattutto andate tranquilli all'esame.
grazie mille x le informazioni!!!![]()
Salve ragazzi l'esame è andato bene(30) e il prof si è dimostrato davvero dolce e umano cm smp....
il test era semplice, se accompagnato da uno studio adeguato, ma non folle, le domande erano qll prese da agostino....vedo che mi ricordo:
locus of control
3 criteri per la teoria della personalita(comprensività,parsimonia,rilevanza euristica)
imitazione per bandura
modellamento
costrizione(costrutto kelly)
rep test
autoricooscimento nei bambini
davidson
autonomia funzionale
h2
minaccia
2 sull'ossessivo coatto
innatismo per shapiro(differenze di genere)
se mi vengono in mente le riscrivo...cmq andate tranquilli il test è semplice poi basta farne 12 per avere 18 e 20 per il 30 e poi è davvero fattibile...ultimo consiglio seguite il corso perchè fa un compito differenziato per i corsisti che ho trovato davvero molto semplice....
in bocca al lupo a tutti....![]()
Ciao Magi, volevo chiederti una cosa... cosa bisogna studiare meglio? il manuale, stili nevrotici, modelli genetico-evolutivi, lucidi...cioè nel compito la maggior parte delle domande si basano sul manuale? tu in quanto tempo l'hai preparato quest'esame? grazie per le info e complimenti per l'esame!![]()
MeLa
Ciao ragazzi,gentilmente qualcuno mi può inviare i riassunti dei libri?grazie mille ([email protected])
Scusate ma ci sono dei capitoli del manuale che non devono essere studiati???mi dite quali??
Nothing happens unless first a dream...
qualcuno di voi sa se l'esame di settembre/ottobre sarà scritto e orale. grazie
ciao ragazzi, una curiosità...
qualcuno di voi ha sostenuto questo esame studiando solo dai riassunti (che poi credo di non poterli nemmeno chiamare riassunti perchè mi sembra che vadano abbastanza nel dettaglio)...cmq sia per cortesia mi fate sapere se è consigliabile studiare dai riassunti oppure no?
grazie mille...
a presto...
![]()
Ma i riassunti sono postati?
Ultima modifica di Reginellas : 03-07-2008 alle ore 20.48.46