• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3157 di 4859 PrimoPrimo ... 215726573057310731473155315631573158315931673207325736574157 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 47,341 fino 47,355 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    mischino la febbre con questo caldo
    tina ti presto la nostra tanto oggi non deve usarla nessuno
    nu che la sfacio io che non sono proprio pratica...
    mi sa che mi toccherà passare un'ora sul pf

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

giornooooooooo
    io pulisco a casaaaaaaaa
    tina, ma i tuoi fratelli con la febbre ci vanno proprio d'accordo eh?!!

tipete
    Ospite non registrato

ragazze un consiglio ma per andare a sentire la discussione di tesi di una persona bisogna essere invitati?.
    mi spiego meglio,è chiaro che per prassi io posso andare a sentire tutte le discussioni che voglio ci mancherebbe
    mi spiego meglio...devo andare a sentire una laurea di un amica e ho chiesto a un altra amica vieni?e lei no non mi ha detto nulla e io mm e quindi?? ci vuole l'invito
    cioè io sono la prima a volere il minor numero di persone li quel giorno e solo quelle importanti pero non credo che se una persona di qualunque natura sia il legame amica parente o conoscente si presenti mi dispiaccio o arrabbio..
    Ultima modifica di tipete : 03-07-2008 alle ore 11.22.52

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

ragazze un consiglio ma per andare a sentire la discussione di tesi di una persona bisogna essere invitati?.
    mi spiego meglio,è chiaro che per prassi io posso andare a sentire tutte le discussioni che voglio ci mancherebbe
    mi spiego meglio...devo andare a sentire una laurea di un amica e ho chiesto a un altra amica vieni?e lei no non mi ha detto nulla e io mm e quindi?? ci vuole l'invito
    cioè io sono la prima a volere il minor numero di persone li quel giorno e solo quelle importanti pero non credo che se una persona di qualunque natura sia il legame amica parente o conoscente si presenti mi dispiaccio o arrabbio..
    boh, secondo me dipende dal tipo di rapporto che ha la tipa non invitata con quella che deve discutere la tesi.
    anche io dicevo che non volevo nessuno...
    ma mi sa che ci sarà il mondo
    da una parte mi fa piacere, ma dall'altra ho paura di farci qualche figura del menga

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    boh, secondo me dipende dal tipo di rapporto che ha la tipa non invitata con quella che deve discutere la tesi.
    anche io dicevo che non volevo nessuno...
    ma mi sa che ci sarà il mondo
    da una parte mi fa piacere, ma dall'altra ho paura di farci qualche figura del menga
    e ma dico quindi ci vuole l'invito?

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Ciao,io penso che la cosa sia soggettiva,dipende dalla persona che si sta laureando,che tipo é,riservata o meno,se la prenderebbe come 1 intrusione o no,io personalmente forse senza essere invitata per rispetto non ci andrei! Ti consiglio magari di chiederlo alla diretta interessata.Buona festa di laurea e auguri alla festeggiata.
    Ultima modifica di PANTERA ROSA : 03-07-2008 alle ore 11.50.52

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    Ciao,io penso che la cosa sia soggettiva,dipende dalla persona che si sta laureando,che tipo é,riservata o meno,se la prenderebbe come 1 intrusione o no,io personalmente forse senza essere invitata per rispetto non ci andrei! Ti consiglio magari di chiederlo alla diretta interessata.BUONA FESTA DI LAUREA E AUGURI ALLA FESTEGGIATA
    ok grazie mille

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    atan a me sembra una cazzata, secondo me era il tavolo ad essere riscaldato da sotto con una fiamma
    eh si è una cazzata all'inizio per tutte le onde che manda il cell ci stavo pute credendo..ma è evidente che la tua soluzione è piu corretta
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    mio fratello ho la febbre a 40 da due giorni.
    aiutone so qualcosa..non era proprio a 40, però ma è andato anche lui al mare?
    anch'io credo sia soggettiva come cosa però personalmente, se io non sono invitata non vado, e se fosse la mia laurea e vedo gente che conosco non invitata mi giurano le balls è una cosa mia e decido io chi deve venire..io la penso cosi

oggi è il compleanno di aleinady tanti auguri cara
    fate un salto qui: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ady-66575.html

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

brave! non vi facevo cosi sveglie non c'è la fiamma sotto ma un qualcosa che emana calore perchè se le onde trasmettessero realmente questo tipo di energia avremo le dita tipo wurstel

stamattina tutti che parlavano di ops..che ridere...

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio

e che dicevano?
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ::

anch'io credo sia soggettiva come cosa però personalmente, se io non sono invitata non vado, e se fosse la mia laurea e vedo gente che conosco non invitata mi giurano le balls è una cosa mia e decido io chi deve venire..io la penso cosi

grazie
    Ultima modifica di tipete : 03-07-2008 alle ore 12.38.03

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buongiorno a tutti. Ho un dilemma.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    brave! non vi facevo cosi sveglie non c'è la fiamma sotto ma un qualcosa che emana calore perchè se le onde trasmettessero realmente questo tipo di energia avremo le dita tipo wurstel

eheh..io ci sono dovuta arrivare con l'aiutino lo ammetto
    e che si diceva?
    Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho un dilemma.
    sapessi io quanti ne ho
    dicci dicci, siamo qui apposta

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

buongiuorno..
    tornato ora a casa,ho fatto il versamente per il worshop della cabras e poi sono andato a fare la spesa in via quirra..
    stavo prendendo il pesce e come al solito un ragazzo si è messo a dire che dovevo prendere altre orate che quelle che stavo prendendo facevano schifo..
    ora le provo e se veramente fanno pena domani torno e gliele sbatto in testa che tanto è lui che me le ha murrungiate..
    oggi vedo se riesco a fare qualcosa per Tommasi(grazie a cocochanel e Tina che stanno provando ad aiutare una mente bacata come la mia)..
    oggi si pranza alla grande mi sa:
    -orate
    grigliata di verdure
    -pane
    anguria
    buon appetito a tutti,vado ad aiutare la mia dolce metà a preparare che senò mi lascia come una pera..

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    eheh..io ci sono dovuta arrivare con l'aiutino lo ammetto
    e che si diceva?

sapessi io quanti ne ho
    dicci dicci, siamo qui apposta
    Vediamo, vediamo... a luglio avrei un appello d'esame coincidente con una delle attività extrafacoltà previste dal laboratorio (e questa storia della coincidenza l'ho scoperta stamattina, qualche minuto fa). A chi do retta? L'attività è centrale per il laboratorio, ma mi seccherebbe moltissimo perdere un appello d'esame. Me ne sono lasciati troppi dietro, ho dormito in tutti questi mesi...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Vediamo, vediamo... a luglio avrei un appello d'esame coincidente con una delle attività extrafacoltà previste dal laboratorio (e questa storia della coincidenza l'ho scoperta stamattina, qualche minuto fa). A chi do retta? L'attività è centrale per il laboratorio, ma mi seccherebbe moltissimo perdere un appello d'esame. Me ne sono lasciati troppi dietro, ho dormito in tutti questi mesi...
    quindi sono anche alla stsesa ora?
    ma è un appello, quindi puoi farti spostare l'esame o è scritto?

Pagina 3157 di 4859 PrimoPrimo ... 215726573057310731473155315631573158315931673207325736574157 ... UltimoUltimo

Privacy Policy