giornooooooooo
io pulisco a casaaaaaaaa
tina, ma i tuoi fratelli con la febbre ci vanno proprio d'accordo eh?!!
ragazze un consiglio ma per andare a sentire la discussione di tesi di una persona bisogna essere invitati?.
mi spiego meglio,è chiaro che per prassi io posso andare a sentire tutte le discussioni che voglio ci mancherebbe
mi spiego meglio...devo andare a sentire una laurea di un amica e ho chiesto a un altra amica vieni?e lei no non mi ha detto nulla e io mm e quindi?? ci vuole l'invito
cioè io sono la prima a volere il minor numero di persone li quel giorno e solo quelle importanti pero non credo che se una persona di qualunque natura sia il legame amica parente o conoscente si presenti mi dispiaccio o arrabbio..![]()
Ultima modifica di tipete : 03-07-2008 alle ore 11.22.52
boh, secondo me dipende dal tipo di rapporto che ha la tipa non invitata con quella che deve discutere la tesi.
anche io dicevo che non volevo nessuno...
ma mi sa che ci sarà il mondo![]()
![]()
da una parte mi fa piacere, ma dall'altra ho paura di farci qualche figura del menga![]()
![]()
Ciao,io penso che la cosa sia soggettiva,dipende dalla persona che si sta laureando,che tipo é,riservata o meno,se la prenderebbe come 1 intrusione o no,io personalmente forse senza essere invitata per rispetto non ci andrei! Ti consiglio magari di chiederlo alla diretta interessata.Buona festa di laurea e auguri alla festeggiata.![]()
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 03-07-2008 alle ore 11.50.52
eh si è una cazzata
all'inizio per tutte le onde che manda il cell ci stavo pute credendo..ma è evidente che la tua soluzione è piu corretta
aiutone so qualcosa..non era proprio a 40, però
ma è andato anche lui al mare?
anch'io credo sia soggettiva come cosaperò personalmente, se io non sono invitata non vado, e se fosse la mia laurea e vedo gente che conosco non invitata mi giurano le balls
è una cosa mia e decido io chi deve venire..io la penso cosi
oggi è il compleanno di aleinadytanti auguri cara
![]()
fate un salto qui: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ady-66575.html
brave! non vi facevo cosi sveglienon c'è la fiamma sotto ma un qualcosa che emana calore perchè se le onde trasmettessero realmente questo tipo di energia avremo le dita tipo wurstel
stamattina tutti che parlavano di ops..che ridere...
Buongiorno a tutti. Ho un dilemma.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buongiuorno..
tornato ora a casa,ho fatto il versamente per il worshop della cabras e poi sono andato a fare la spesa in via quirra..
stavo prendendo il pesce e come al solito un ragazzo si è messo a dire che dovevo prendere altre orate che quelle che stavo prendendo facevano schifo..
ora le provo e se veramente fanno pena domani torno e gliele sbatto in testa che tanto è lui che me le ha murrungiate..
oggi vedo se riesco a fare qualcosa per Tommasi(grazie a cocochanel e Tina che stanno provando ad aiutare una mente bacata come la mia)..
oggi si pranza alla grande mi sa:
-orate
grigliata di verdure
-pane
anguria
buon appetito a tutti,vado ad aiutare la mia dolce metà a preparare che senò mi lascia come una pera..
Vediamo, vediamo... a luglio avrei un appello d'esame coincidente con una delle attività extrafacoltà previste dal laboratorio (e questa storia della coincidenza l'ho scoperta stamattina, qualche minuto fa). A chi do retta? L'attività è centrale per il laboratorio, ma mi seccherebbe moltissimo perdere un appello d'esame. Me ne sono lasciati troppi dietro, ho dormito in tutti questi mesi...![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti