Che paura per questo esame....c'e qualcun'altro che lo deve sostenere domani??????'
Che paura per questo esame....c'e qualcun'altro che lo deve sostenere domani??????'
io...ma sono in dubbio...vorrei lo spostasse....ho avuto troppa difficoltà...
Fede
ciao a tutti , ho saputo che c'è un appello il 27 giugno , pensavo di darlo ,qualcun'altro pensava di sostenerlo in quel giorno? ho tanta paura.... uffy
Any
Io ho sostenuto l'esame oggi..è andato abbastanza bene!
Questa mattina una ragazza ha chiesto alla proff.ssa se c'era la possibiltà di fare un altro appello,ma lei ha detto di no!
In quanto gli appelli erano gia stati fatti in precedenza per venire in contro a chi si doveva laureare...poi non so.
mi è stato detto che nel sito della facoltà sono presenti delle date : il 27 giugno e il 25 luglio per i prossimi appelli... qualcuno mi sa dire se sono corrette perchè non vorrei fossero date dell'anno scorso ..io non riesco a trovarle.. chiunque conosca le date dei prossimi appelli per favore me le dica subito devo assolutamente dare questo esame al piu presto!!! aiutoooo :-)
Any
no sicuramente fanno riferimento all anno scorso. Ha detto che nn farà appelli a luglio,ormai direttamente a settembre...
... si il 27 giugno c'è un appello.... lo devo dare anche io.... e ho troppa paura della Lucarelli.... anche se dite che è tranquilla a me a lezione era sembrata molto precisina..... aiutooo![]()
giglio
SESSIONE SETTEMBRE-OTTOBRE 2008 ACCADEMICO 2007-2008
9 SETTEMBRE 2008: Psicodinamica dello sviluppo ore 9-14.
7 OTTOBRE 2008: Psicodinamica dello sviluppo ore 9-14.
ecco le date..le ho trovate cliccando su insegnamenti e poi piscodinamica dello sviluppo..
a luglio non ce ne son appelli....
a giugno era il 5!!!!
... io ero convinta di aver letto che quegli appelli si riferissero sia al 2007 che al 2008.....
vabbè pazienza,niente da fare........... a Settembre!!!!!
No purtroppo ha detto che nn è più possibile...All appello di giugno infatti si è un pò scocciata cn una ragazza che aveva portato il programma della Cataudella perche dice che è molto incompleto mancano molte cose che per lei sn basilari; infatti quella ragazza nn l ha passato...
Si è vero a giugno la proff.ssa si è un pò innervosita perchè nel programma della cataudella non è presente la teoria dell'attaccamento di bowlby,ne la strange situation,argomenti per lei molto importanti tant'e che li chiedeva a tutti. A quanto pare ci tiene parecchio.
Comunque come programma è molto interessante,se avete già dato fond psicologia dinamica gli autori sono praticamenti gli stessi.