ma qst tirocinio pre lauream può farlo chiunque o si fa quando una xsona ha terminato tt gli esami della triennale?io sto da 2 anni in facoltà..ma nn ho capito niente di niente...uffa..![]()
ma qst tirocinio pre lauream può farlo chiunque o si fa quando una xsona ha terminato tt gli esami della triennale?io sto da 2 anni in facoltà..ma nn ho capito niente di niente...uffa..![]()
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
allora vi faccio un riassunto e mi dite se ho capito bene...allora:
bisogna raggiungere i 100 Cfu per fare la domanda per il tirocinio
per iniziare il tirocinio bisogna avere un minimo di 120 crediti
si compila la domanda..si aspetta...ecc....
ora...ke differenza c'è tra seminari ed ente?
e come e cosa devo fare se voglio farlo presso un privato?
se vi va rispondete!!!!
= DISOCCUPAZIONEEEEE
leggendo il thread ho capito che è molto più conveniente seguire i seminari...ma questi seminari si fanno sempre in facoltà o da altre parti?
= DISOCCUPAZIONEEEEE
vorrei sapere le date x aggiornare i crediti,grazie a tutti
pychodany, ciao,scusami probabilmente tutti ti inondando di richieste, ma mi serve qualcuno che mi aiuti un attimo e tu mi sembri molto competente e affidabile.
dovevo fare la richiesta per il tirocinio entro il 10 settembre, ma ho avuto dei gravi problemi a casa che mi hanno impedito di fare un esame che mi avrebbe dato gli ultimi crediti necessari per arrivare ai 100del tirocinio.
vorrei chiederti se facendo la richiesta per il tirocinio a febbraio 2009 se riesco a terminarlo per settembre in modo da laurearmi entro settembre e fare subito i test ad ottobre.
ti sarei grato di una delucidazione in merito.
grazie mille![]()
Buonasera,ragazzi!Ho scaricato dal sito dell'Università il modulo per poter fare la domanda per il tirocinio:sul regolamento ho letto che bisogna compilare questo modulo in duplice copia e consegnarli all'ufficio tirocinio assieme al certificato storico... il fatto è che c'è scritto che bisogna consegnare anche un "relativo progetto formativo in triplice copia"... ehm...
riguardo quest'ultimo punto di cosa si tratterebbe???
![]()
volevo chiedervi una cosa.. quando ho fatto la domanda per il tirocinio avevo messo un ente esterno, se dovessi cambiare per fare i seminari come devo fare?? help me..