sono usciti i risultati.............tantissimi non ammessi e tutti voti bassi....................cavoloooooooo
http://psicologia.unina2.it/allegati...EST_Pedone.pdf
STRAGE io 22 ,
ma l'orale è obbligatorio?
16
L'ho presa a ridere,ma spero far bene al prossimo appello,non vorrei dover cambiare opzionale
Complimenti a chi l'ha superato![]()
i l'ho fatto a giugno..e mi pare ke i voti di poco si siano alzati....l'altra volta la maggior parte erano tutti 19!!!!Complimenti a chi lo ha superato!!!
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
Zingarella, scusami, non avevo visto la tua risposta -.-''
E a me è toccato un 21...vabbè facciamo l'orale e semmai si rifiuta...e facciamo solo 2 esami ma che sarà mai...
Selene,a te voglio chiedere una cosa: se non mi sbaglio a giugno hai fatto l'orale e hai scritto che non fu un'esperienza propriamente piacevole...per caso non è che puoi dire a noi che ci immoleremo martedi cosa ti ha chiesto???
E...ma tanto per sapere...a che ora è la convalida/orale?
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
Dunque, a me ha chiesto tutto il capitolo sulla validità (aveva il libro aperto, si leggeva prima il paragravo e poi mi faceva la domanda specifica) e qualcosa su quello delle tecniche proiettive.
Ripetetevi BENISSIMO i capitoli su validità e attendibilità, la maggior parte dell'esame verterà su quelli. A me non ha chiesto l'attendibilità perchè alla ragazza prima di me il prof. aveva chiesto tutto il capitolo riguardante quell'argomento.
Buona fortuna, spero che vi vada meglio che a me!![]()
aaa olè raga complimenti a tutti!io ho avuto 22 e lo convalido di corsa
oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri
Tecniche proiettive...che nemmeno ha nominato nello scritto...vabbè la mia amarezza è tanta e meglio che non mi pronuncio,ma se avesse messo domande su tutto il libro,solo questo libro,anche copiando le definizioni...sarebbe andata diversamente...ma è solo il mio parere...
Grazie Selenee speriamo vada davvero bene...posso approfittare ancora di te??? degli orali che hai visto tu,quanti voti max ha alzato?
Mai nulla per gioco...
Certo che puoi approfittare, figurati!
Io sono stata la seconda, quindi ho visto solo 1 esame prima di me e ha alzato di 2 punti, con me anche, poi in seguito ho sentito che anche ad un'altra ragazza ha alzato di 2 punti il voto dello scritto, poi se a qualcuno ne ha alzati di più non lo so proprio, sinceramente.
Graziepurtroppo è quello che non volevo sentire ma che immaginavo...vabbè,esame da rifiutare...
visto che posso approfittare,ti faccio un'altra domandinahai detto che oltre attendibilità e validità ha chiesto qualcos'altro...mi dici cosa nello specifico per favore?
![]()
Mai nulla per gioco...
assa fa a maron 24!!!!!!!
RAGAZZI MA LA CONVALIDA QUANDO CI STA?? a voi com'è andata?