io sto per prendere fuoco...
qualcuno puo capire come mai non riesco piu a scaricarmi i video nel cell? nonostante metta un formato valido?
michael ma quindi sei biondo?
io sto per prendere fuoco...
qualcuno puo capire come mai non riesco piu a scaricarmi i video nel cell? nonostante metta un formato valido?
michael ma quindi sei biondo?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Divertente.
Se eri nel secondo gruppo, perfetto: io ero nella parte sinistra (per chi entra nell'aula) penultima fila, maglietta rossa, occhiali, capelli scuri e zaino celeste. Posto più vicino al corridoio, come per gli aerei. Barba incolta, come ha detto qualcuno... non un granchè, lo ammetto.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
c'ero anchio oggi a dare informaticA!!
però ero al primo gruppo!!![]()
![]()
l'avete passato??
un giorno vengo a un esame vestito da zorro..
cosi voglio vedere se non mi riconoscete
nuuuuu ufffi volevo vedervi ankio!!!
io voto pessimo....