Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io ancora con sta cosa dell'accuratezza![]()
no è solo sfigatissimo kioko
![]()
ce ragazzi questa ve la devo raccontare:
allora, stanotte mio fratello col febbrone a 40 cosa fa? si va a coricare in terra in cucina perchè sta morendo dal caldo dice...e ok fa un po' schifo ma dorme in terra
a un certo punto di notte si sente una cosa che gli cammina nella gambasi sveglia ed ed era una blatta maledetta
gli da un colpo per scacciarla....e spunta da sotto il mobile un geco
che fa una corsa e attacca la blatta
mio fratello resta un attimo shoccato dalla scena, poi finisce di uccidere questa povera blatta.
di mattina per raccontarmi la cosa mi fa: ce non hai capito, abitiamo a JURASSIC PARK!!!
![]()
Scusate ragazzi/e, per caso anche voi non riuscite ancora ad accedere ad scform?? Grazie a chi vorrà rispondermi e buonanotte!!!![]()
ola a todos..
oggi a cena patatine e fagiolini,bistecca e insalatona..
per concludere gelato vaniglia,panna e cacao..
dunque mezzo ops è al Worshop mi sa..
a parte che Ashers che ci guarerà dall'alto che sarà già laureata..
Tina voglio diventare un seguace del pensiero di tuo fratello,per me è quasi un idolo dopo un affermazione come quella di ieri!!
Dog,per quanto riguarda i liutai in questa zona non so..potrei chiedere però..
ti consiglio comunque per qualsiasi cosa che sarebbe sempre meglio valutare di persona e vedere il lavoro che devi fare da lui:io della mia zona so di qualcuno ma fanno dei lavori molto impegnativi e vogliono tantissimi soldi.
il mio maestro di chitarra si è fatto fare la chitarra da un liutaio,ha speso 6 milioni ed era anche 3 giorni senza dormire da quanto era emozionato per quella chitarra!!
Ultima modifica di manzanu1983 : 03-07-2008 alle ore 23.42.43