vedrai che ne faremo anche degli altri, io adoro i raduni![]()
vedrai che ne faremo anche degli altri, io adoro i raduni![]()
Mi dicono che se andiamo lì per le otto e mezza / nove non serve manco prenotare, il grosso arriva alle 22.30![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io abito dalle parti della sacra famiglia, non mi conviene proprio venire exfiat, sono vicino a via sarpi. però quelle che abitano marconi etc, zona prato bassanello madonna pellegrina. etc ci mettiamo d'accordo e vi vengo a prendere, poi andiamo dirette in pizzeria. Naturalmente se non c'è posto macchina vengo fino ex fiat.Che dite se le ragazze che sono a piedi scrivano da qua in poi i nomi e il posto in cui andrebbe meglio per loro per il passaggio?
ciao ragazziii
grazie degli auguri
mi fate emozionare
va bene per quell ora all ex fiat...arriviamo insieme io e captive soul...![]()
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
IO piglio su Romy, non so Nethelien hai bisogno di un passaggio?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ora mi bannate a vita dal forum....
io non riesco ad esserci domani...purtroppo come immaginavo le mie amiche possono festeggiarmi solo venerdì..e si son arrabbiate quando ho detto che avevo un impegno..certe si son mosse a posta dalle varie città dove studiano/lavorano per esser qui venerdì...
scusateeeeeeeeeeeeeeeee
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Vabbè non preoccuparti, sarà per la prossima![]()
ciao sono tornata ora ...chi devo andare prendere? Net.., altri?
domani torno alle due quindi potete dirmelo anche all'ultimo..ciao
ragazzi l esame della palomba è andato bene e l ho anche già registrato...
domani super pizzata cosi festeggio anche con voi il mio compleanno
![]()
Ottimo
Io sto pensando se sia il caso per me e Romy venire alle Fiat o andare direttamente al Kofler, visto che siamo lì attaccati![]()
This is a blog
This is not a link.
Le adesioni fino ad ora sono queste:
Biz
Liloestitch
momenila
Romy
Ourkid (in forse)
fiammetta29
Nethelien (in forse)
CaptiveSoul
The_Gathering (90%)
Psykka (devo sentirla domani)
This is a blog
This is not a link.