bho io da quanto mi hanno detto riguardo ai precedenti appelli è che il progetto hamlet e università ovunque nettuno li chiede sempre
speriamo bene,anche io lo devo dare dopodomani
Grazie..
Ma qualcuno sa dove si possono trovare le slides che mostrava a lezione?
hai provato sul suo sito?
non ci sono!e neppure su e-learning..
Ragazzi, sto syudiando "Il web come medium", in particolare i media come risorse tecnologiche..non è che qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare il determinismo sociale?
Il determinismo social dice che la tecnologia non porta una modificazione sociale ma è parte di un processo di trasformazione che costringe l'individuo dentro modelli prestabiliti.
Ovvero cambia la società.. la tecnologia si adegua al cambiamento.. e l'utente deve adeguarsi al cambiamento.
ah, ok, grazie!
..ma voi come lo spiegate il modello a rombo (griswold)?
Ultima modifica di Puffetta88 : 03-07-2008 alle ore 13.25.03
Beh, io direi che i new media sn artefatti comunicativi che hanno una distribuzione di massa e che utilizzano sistemi di codifica e trasmissione basati sul digitale..
poi metterei i requisiti che deve soddisfare un artefatto comunicativo x sre considerato new media, ovvero: multimedialità, informaticità, ipertestualità.
Mamma mia, voi sapete tutto, io che je scrivo domani?
Io sono preparato molto superficialmente, so un pò di tutto -ma poco di tutto.
Che dite, ho vaghe possibilità? Ho visto i risultati degli esami scorsi e alla fine non sono andati particolarmente male.
Help!
Secondo me neppure sonodati particolarmente male.. al limite, vieni, vedi com'è e, nel caso non riuscissi a farlo, ti ritiri! Io cmq conto molto sul fatto di poter copiare almeno un pochino..!
Ma ho capito bene che la multimodalità è un metodo di trasmissione delle informazioni tramite un medium che simula altri media..?
Grazie per il chiarimento!!!!!
In bocca al lupo a tutti x domani....!
di nulla, figurati!
In bocca al lupo a tutti! e..crepi! (povero lupo..)
Ma nessuno mi aiuta cn la multimodalità??