• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 56 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 832
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

Riferimento: [857-113-841-842]Psicologia del lavoro - Botta

Citazione Originalmente inviato da Mardukkina Visualizza messaggio
    Non le tiene le slide.. per quanto riguarda le domande si scende nei particolari, io l'ho fatto da corsista..apre il manuale e ti chiede la definizione di un concetto!
    ma in generale o letteralmente...???
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

margheritosa
    Ospite non registrato

e ma infatti devi parlare in generale o solo la definizione della parola mamma mia ai corsi diceva sempre che basta che gli facevamo capire che avevamo capito l argomento ora ho sentito sto fatto che apre il libro a caso boooooooooo non ci capisco piu niente prima mi piaceva ste esame ora lo sto odiando ah ah

Mardukkina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    ma in generale o letteralmente...???
    Devi dare la definizione e ovviamente fargli capire che hai capito!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

ma qualcuno ha capito l'esempio del venditore di auto sulle slide della motivazione(quello inerente alla teoria aspettativa-valenza??
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

buona sera.come procede?io mi sento completamente esaurita sto studiando come una matta!volevo chiedervi alcune domande per chi ha già sostenuto l'esame:il prof chiama in ordine di prenotazione?a giugno quanti prenotati eravate?inoltre delle slide bisogna dire solo gli argomenti essenziali?perchè ci sono un mare di elenchi he io non riesco proprio a ricordareun in bocca al lupo a tutti e speriamo bene...buon studio
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

margheritosa
    Ospite non registrato

maro veramente gia il libro è una palla poi pure le slaide sono un esaurimento troppe teorie da imparare non è facile ricordarle tutte,,,,,,,buono studio a tutti i martiri che come me il 10 hanno l esame

Partecipante Affezionato L'avatar di schizzipsyc86

Ma veramente fai??????
    E' pazzo!!!!!! Come si fa ad aprire il libro e chiedere quello che esce?
    Ha fatto cosi con tutti dall'inizio alla fine????

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da schizzipsyc86 Visualizza messaggio
    Ma veramente fai??????
    E' pazzo!!!!!! Come si fa ad aprire il libro e chiedere quello che esce?
    Ha fatto cosi con tutti dall'inizio alla fine????
    Beh,soprattutto di pomeriggio si mise con il manuale avanti chiedendo quello che usciva,ma lo fanno spesso anche il prof.Schettini e gli assistenti del prof.Caviglia ai loro esami! Tutto sommato,meglio così:in questo modo chiede cose che sui libri ci sono e non le cose "ostrogote" che gli passano per la testa! All'appello di giugno eravamo un centinaio e ci chiamò in ordine alfabetico!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 03-07-2008 alle ore 23.21.17

ragazze ma a che punto state?io sto studiando tantissimo ma le cose da imparare sono ancora tantesempra che non si finisce maiaiutochi come me si trocva in questa situazione disperata si faccia sentire!
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

margheritosa
    Ospite non registrato

ciao nunu pure io sto studiando tanto ma piu studio e piu mi sembra di non riuscire a ricordare tutto e poi ho lanzia di non riuscire a ripetere tutto....mamma mia ....speriamo di farcela .... l unica cosa e spero di non farlo di pomeriggio mamma mia non ce la farei proprio sarebbe troppo brutto....

margheritosa
    Ospite non registrato

ho sbagliato a scrivere ansia

margheritosa
    Ospite non registrato

cmq sto ripetendo soprattutto il manuale l altro libro lo nripetero gli ultimi giorniiiii

Citazione Originalmente inviato da margheritosa Visualizza messaggio
    ciao nunu pure io sto studiando tanto ma piu studio e piu mi sembra di non riuscire a ricordare tutto e poi ho lanzia di non riuscire a ripetere tutto....mamma mia ....speriamo di farcela .... l unica cosa e spero di non farlo di pomeriggio mamma mia non ce la farei proprio sarebbe troppo brutto....
    anche io sento la tua stessa sensazionepiù studio e più ho paura di non ricordare tuttoed in più ci si mette anche l'ansiasperiamo bene!tu a che punto stai con le slide?io alcune le ho già ripetute altre le devo ancora leggere!we tengo troppa pauraperò dobbiamo farcela forza!

I love shopping-->

margheritosa
    Ospite non registrato

ora sto ripetendo il manuale dall primo capitolo e per ogni argomento mi faccio le slide correlate alcuni pezzi dei capitoli li sto saltando perchè non si capisce niente sto cercando di organizzarmi un discorso che comprenda tutti gli argomenti collegati tra di loro lui cosi vuole che facciamo almeno cosi disse ai corsi dobbiamo essere in grado di farer collegamenti da soli. vado a studiaree in bocca al lupo e speriamo che dio ci aiuti

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1

ragazze ho un "piccolo" problemino : ho perso il CD con le slides....la maggior parte le avevo stampate, ma altre no...qualcuno di buon cuore potrebbe rinviarmele? grazie in anticipo!
    P.s.
    contattatemi in p.m e vi do la mail...=)

Pagina 22 di 56 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo

Privacy Policy