Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ditemi quello che volete,ma io preferivo il max di "hanno ucciso l'uomo ragno","nord sud ovest est","la donna il sogno e il grande incubo"..sono canzoni che hanno segnato l'adolescenza mia e dei miei amici e ascoltarle ora in un certo senso fa ancora emozionare..
Marie,tranquilla che prima di bannare a te io mi prendo il ban a vita dal forum visto quello che sto scrivendo..
caspita me n'ero scordata.... ora lo guardo..stà cantando nient altro che noi
michael hai ridetto appio claudio ciecoooo
cee ero in 5 elementare mi pare quando mi sono comprata remix '94!!
Ultima modifica di bri_bri : 04-07-2008 alle ore 00.33.58
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
la prossima volta che sarò depressissima vengo su pensieri e tu mi dovrai dire appio claudio cieco...sicuro che rido![]()
uf ho detto una cavolata nel 94 avevo 12 anni...cosa in 5 elementare!!![]()
remix 94 io ce l'ho in camera..avevo 11 anni quando è uscito..
mi sto vedendo i video su youtube..mi dimenticavo di "rotta per casa di dio"..
Kyoko pensa che io non ho potuto vedere manco un concerto di Max,ne ho visto altri,ma il suo mi sarebbe piaciuto vederlo..ti invidio proprio per questo..
mi edito subito..CON UN DECA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!STUPENDA..
Ultima modifica di manzanu1983 : 04-07-2008 alle ore 00.44.10
Io nel '93 mi sa che iniziavo le superiori!
Eh guardate io ero addirittura una di quelle che guardava Non è la Rai e comperava le cassette di Ambra... Percui capite il soggetto![]()
!
Ultima modifica di Mariella : 04-07-2008 alle ore 00.47.35
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Manzanu è il tuo momento! Con un deca! ...ricordi dell'infanzia...
ma si hai ragione in effetti!! mi ricordo che è stata la prima cassetta che mi son comprata hahahhahahhaa
io ero andata a sentirlo l'anno che aveva fatto il concerto di capodanno e poi due anni fà a capoterra..sempre gratis!!
Mariii anche io guardavo sempre non è la rai...che ridere...
Ultima modifica di bri_bri : 04-07-2008 alle ore 00.47.25
Ultima modifica di manzanu1983 : 04-07-2008 alle ore 00.50.20
Ma ricapitolando...chi c'è di noi a vedere il liga il 22 alla fiera?