• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 20 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 288
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Psicologia della salute - Petretto

si nessuno ti vieta di darlo..molte colleghe stanno dando esami del 2 anno e anche questo ad argiolas bisognerebbe far notare che si ci sono tanti esami del primo, ma forse mancano gli appellio magari sono tutti gli stessi giorni e uno deve andare a guardare quelli del 2

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Citazione Originalmente inviato da claclaudia Visualizza messaggio
    ciao a tutti!non è che qualcuno potrebbe inviarmi i lucidi?
    Citazione Originalmente inviato da antonellina81 Visualizza messaggio
    anche a me...
    ma noi del 1° anno possiamo dare lo stesso questo esame?
    ragazze i lucidi si trovano da Fabrizio,io li ho presi li!

Partecipante Esperto L'avatar di Jiaqueline

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si nessuno ti vieta di darlo..molte colleghe stanno dando esami del 2 anno e anche questo ad argiolas bisognerebbe far notare che si ci sono tanti esami del primo, ma forse mancano gli appellio magari sono tutti gli stessi giorni e uno deve andare a guardare quelli del 2
    Argiolas ha detto che possiamo dare tutti gli esami che vogliamo l'unico vincolo sono gli esami propedeutici, per quelli dobbiamo seguire l'ordine di propedeuticià (scusate il gioco di parole).
    questo esame rientra tranquillamente in quelli che si possono dare, anzi mi avete invogliato e lo darò anche io

Postatore OGM L'avatar di antonellina81

già...
    io vorrei darlo però mi seccherebbe se non me lo convalidassero... che dite? mi conviene darlo o aspetto??
    Ultima modifica di kyoko226 : 04-07-2008 alle ore 01.48.33

Citazione Originalmente inviato da antonellina81 Visualizza messaggio
    già...
    io vorrei darlo, perchè da quello che leggo qui è facilmente preparabile in poco tempo, però mi seccherebbe se non me lo convalidassero... che dite? mi conviene darlo o aspetto??
    molte persone l'hanno dato e io non credo che ci siano problemi di convalidapoi vedi tu

antonellina e selenity ho tolto i vostri messaggi perchè sono successi già abbastanza casini e tutt'ora stiamo pagando per questa storia..quindi evitiamo certi discorsi se volete delucidazioni ci sentiamo in pm

Partecipante Affezionato L'avatar di selenity84

scusa kyoko ma non ne sapevo niente......se ti va mandami un pm per alcune delucidazioni... non sapevo niente del fatto che potesse creare probelmi...grazie mille

Partecipante Figo L'avatar di claclaudia

infatti!
    Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    ragazze i lucidi si trovano da Fabrizio,io li ho presi li!
    Si io li ho presi lì, solo che dovevo inviarli a una collega che aveva problemi ad andare da Fabrizio!

Citazione Originalmente inviato da Jiaqueline Visualizza messaggio
    Argiolas ha detto che possiamo dare tutti gli esami che vogliamo l'unico vincolo sono gli esami propedeutici, per quelli dobbiamo seguire l'ordine di propedeuticià (scusate il gioco di parole).
    questo esame rientra tranquillamente in quelli che si possono dare, anzi mi avete invogliato e lo darò anche io
    Si a qualcuno ha detto così, ma a me no!
    Io gli ho mandato una mail chiedendogli se, essendo al primo anno potevo dare esami del secondo e mi ha risposto: Direi proprio di no, ce ne sono già tanti al primo!

Postatore OGM L'avatar di antonellina81

molte persone l'hanno dato e io non credo che ci siano problemi di convalidapoi vedi tu

antonellina e selenity ho tolto i vostri messaggi perchè sono successi già abbastanza casini e tutt'ora stiamo pagando per questa storia..quindi evitiamo certi discorsi se volete delucidazioni ci sentiamo in pm
    Scusaaaaaaa.....
    comunque lo darò anche io... almeno così aluglio do un esame....

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

bri bri ho io i lucidi! Mandami un pm col tuo indirizzo email

si a qualcuno ha detto così, ma a me no!
    Io gli ho mandato una mail chiedendogli se, essendo al primo anno potevo dare esami del secondo e mi ha risposto: Direi proprio di no, ce ne sono già tanti al primo!
    è una cavolata..lui dice così solo perchè deve dire così..ma di certo non è poi lui che convalida gli esami..e poi per me la parola di argiolas vale meno di zero, nel senso che lui ti fa apparire sempre le cose come fa comodo a lui e non come sono realmente

guarda io nel triennio, non avendo capito bene i piani di studio, davo gli esami così come preferivo darli seguendo una mia logica perchè appunto non essendoci propedeuticità pensavo che si potessero dare indifferentemente del 3 al primo anno del 1 al 2 ecc. ecc. nessuno mi ha mai contestato nulla, e cosi è successo ad altre colleghe.
    Io darò l'esame della Petretto , poi ognuno decida come meglio crede.
    ciao

Partecipante Figo L'avatar di claclaudia

Citazione Originalmente inviato da Jiaqueline Visualizza messaggio
    guarda io nel triennio, non avendo capito bene i piani di studio, davo gli esami così come preferivo darli seguendo una mia logica perchè appunto non essendoci propedeuticità pensavo che si potessero dare indifferentemente del 3 al primo anno del 1 al 2 ecc. ecc. nessuno mi ha mai contestato nulla, e cosi è successo ad altre colleghe.
    Io darò l'esame della Petretto , poi ognuno decida come meglio crede.
    ciao
    Ci mancherebbe ognuno decide per se!E infatti anche io ho intenzione di darlo
    Stavo solo riportando, per correttezza, (in risposta al primo post di Antonellina, dove chiedeva se si poteva sostenere l'esame)quello che lui mi ha scritto, tutto qui
    Ultima modifica di claclaudia : 04-07-2008 alle ore 16.23.33

Ci mancherebbe ognuno decide per se!E infatti anche io ho intenzione di darlo
    Stavo solo riportando, per correttezza, (in risposta al primo post di Antonellina, dove chiedeva se si poteva sostenere l'esame)quello che lui mi ha scritto, tutto qui
    claclaudia, la mia non era una polemica con te, ma con tutte le dicerie di facoltà, i primi a spararle sono quelli della segreteria, poi i prof, noi aggiungiamo del nostro e così non si capisce mai niente, comunque non hanno mai annullato esami al massimo faranno un pò di contestazione di rito e basta.
    Allora ci vediamo il 14 dalla Petretto, naturalmente in bocca al lupo a te e a tutti gli altri

Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady

guardate io ho dato Masala ad Aprile (mi sembra) e me lo hanno convalidato due giorni dopo! infatti in segreteria quello mi risulta da subito mentre altri del primo ancora no! quindi non dovrebbero esserci problemi!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Citazione Originalmente inviato da Tiessina Visualizza messaggio
    bri bri ho io i lucidi! Mandami un pm col tuo indirizzo email
    tiess non ero io che li volevo, servono a claudiaclaudia ..grazie comunque!!!

Pagina 7 di 20 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy