anch'io vado..se no domani chi si sveglia
notte![]()
anch'io vado..se no domani chi si sveglia
notte![]()
no kioko sono in periferia e non ci fanno mai la disinfestazionepoi quest'anno se l'hanno fatta l'hanno fatta male, cagliari e hinterland sono invasi dalle blatte è assurdo
questa è violenza psicologica
a me max pezzali piaceva solo quando era con gli 883....da solo non mi piace
che belloooooooooo oggi è VENERDIIIIIIII avrò sabato e domenica senza marmocchiiiiiiiiii![]()
buongiorno,mamma mia che sonno oggi non riuscivo a svegliarmiora si attacca per fortuna c'è un bel venticello
buona giornata a tutti tauuu
ahaha tina mi hai fatto troppo ridere
in bocca al lupo maryyyy
anche io me lo sono guardata quante emozioni...il mio primo amore era legato a quelle canzoni
(amore per me perche non mi cagava
)
che belloooooo
quoto
quest estate verra a cagliari..boh ma non so se andro...voglio vedere lorenzooooo ah ragazzi non c'entra nulla ma a luglio ci sono un po di concerrti gratis al poetto tiromancino daniele silvestri frankie enrg:
io passo
madonna quanto piango con quella song..![]()
mi pare sia "se tornerai"
BUongiorno
anche oggi non riesco a leggere tutto..
confermo SE TORNERAI... mi fa piangere quella canzone
tina
non avete capito.. stavo chiamando un comune.. non rispndevano... alla fine rassegnata mi metto un pezzo di crackers in bocca.. manco messo e rispondonoallora siccome avevo la bocca piena ho attaccato
![]()
Cimprimpessa
buongiorno a tutti..
mi faccio il caffè e sotto a provare di fare qualcosa per tommasi..
finalmente hanno sistemato il sito scform buongiorno a tutti!!!!!!![]()
è il mio gatto vero, si chiama pisolo e ha 16 anni portati bene.........è il persiano più bello del mondo!!!!!
ragazzi..una domanda....è vero che se al primo anno non si raggiungono 12 crediti si è fuori corso???sorry...ma non ne so molto...![]()
devo giocare anche oggi..
l'altro giorno ho giocato a Bonaria,il campo faceva pena ma la struttura era veramente bella..
ma solo a me non piacciono gli 883? magari da piccola un po di piu perchè avevamo la cassetta in macchina...
oggi sarei dovuta andare al mare ma ho paura che il vento mi porti via...
in questo mese ho avuto due persone care che hanno avuto disgrazie col fuoco ( magari avete pure visto il tg)e ora entrambi devono fare la ricostruzione plastica..per cui incrociate le dita con me...perchè tornino a star bene...
buona giornata carie a proposito di 883 : meno male che c'è laura pausini
![]()
Buongiorno a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti