Ciauuuu!
Ho saputo ieri da Biz della pizzata...
Non garantisco nulla perchè ho fatto un esame stamattina e sono sfinita e devo studiare che il 9 ne ho un altro.. Bwaaaaaaaaaa! Se vengo ve lo scrivo prima qui così sapete se aspettarmi o meno..ciau!!
Ciauuuu!
Ho saputo ieri da Biz della pizzata...
Non garantisco nulla perchè ho fatto un esame stamattina e sono sfinita e devo studiare che il 9 ne ho un altro.. Bwaaaaaaaaaa! Se vengo ve lo scrivo prima qui così sapete se aspettarmi o meno..ciau!!
Controlling my feelings for too long..
They make me....
make me scream your screams...
(MUSE- "Showbiz")
Just so you'll be scared of me
behind my power
I will hide all my fears..
("Locked away"- The gathering)
Per stasera mi dispiace ma sono stato convocato e non posso tirare pacco.Cmq se non finisco troppo tardi cercherò di raggiungervi.In caso contrario:Buona pizzata!!!!!
"Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"
ciao qualcuno è a piedi?
dai dai vieni così ci conosciamo magari dormi di pomeriggio così ti riposi, stasera un po di baldoria con noi e da domani riprendi a studiare fresca fresca
dai raggiungici così bevi qualcosa con noi e facciamo la foto di gruppo da inserire nella gallery![]()
ciao ragazzi
ho una brutta notizia...
mi hanno appena avvertito che stasera cè da preparare il papiro per la mia migliore amica che si laurea mercoledi e oggi è l unico giorno in cui io posso partecipare perchè oggi alle 11 me ne torno a casina...
scusate
mi spiace tanto per la pizzata
avevo proprio voglia di conoscervi
mi spiace![]()
![]()
![]()
Nuuu il pacco dell'ultima ora![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Allora captive fiammetta titty e liloestich si trovano per le nove meno un quarto, meno venti alle fiat per i passaggi, io passo a pigliare Romy che è da n'altra parte e alle nove ci troviamo al Kofler![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Io confermo.. ho però un piccolo problema di connessione.. quindi invio un pm con il mio numero a biz (che organizza tutto) e a fiammetta (che se ho capito bene dovrebbe darmi un passaggio).. così se non sento niente alle 8.40 io sono davanti all'ex fiat, se ci sono contrattempi o cambi di pogramma fatemi sapere al cellulare, pleaseee!!!!
ok![]()
Buona pizzata ragazzi!
Ciao!Passavo di quà e ho visto della pizzata..così ne approfitto per augurarvi una buona serata a tutti!!![]()
grazie mille!!!
Ghiotta serata!
Attendo foto
Fiammetta mi tratta male, che si sappia![]()
This is a blog
This is not a link.
This is a blog
This is not a link.