• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3167 di 4859 PrimoPrimo ... 216726673067311731573165316631673168316931773217326736674167 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 47,491 fino 47,505 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    ma solo a me non piacciono gli 883? magari da piccola un po di piu perchè avevamo la cassetta in macchina...

oggi sarei dovuta andare al mare ma ho paura che il vento mi porti via...
    in questo mese ho avuto due persone care che hanno avuto disgrazie col fuoco ( magari avete pure visto il tg)e ora entrambi devono fare la ricostruzione plastica.. per cui incrociate le dita con me...perchè tornino a star bene...

buona giornata cari e a proposito di 883 : meno male che c'è laura pausini
    Atan non piacciono nemmeno a me...e neanche laura pausini Mi dispiace per quelle persone...speriamo vada tutto bene

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Speriamo davvero... ricordo effettivamente qualche notizia riguardante il fuoco...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

tipete
    Ospite non registrato

sto impazzendo
    atan

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

Citazione Originalmente inviato da papissia Visualizza messaggio
    è il mio gatto vero, si chiama pisolo e ha 16 anni portati bene.........è il persiano più bello del mondo!!!!!
    ma questo micione e' bellissimo!!!

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    sto impazzendo
    atan
    Certe faccine che usate mi sembra di non averle mai viste prima... ma ci sono?
    E' sempre quell'esame che da... ehm... grattacapi... o rotture di sfere, come si dice?
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    E' sempre quell'esame che da... ehm... grattacapi... o rotture di sfere, come si dice?
    si a destra del messaggio su altro
    si giuridica

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

quest estate verra a cagliari..boh ma non so se andro...voglio vedere lorenzooooo ah ragazzi non c'entra nulla ma a luglio ci sono un po di concerrti gratis al poetto tiromancino daniele silvestri frankie enrg:

davvero?!! quando max e quando lorenzo?
    Citazione Originalmente inviato da piccola biba Visualizza messaggio
    ragazzi..una domanda....è vero che se al primo anno non si raggiungono 12 crediti si è fuori corso???sorry...ma non ne so molto...
    non è che sei proprio fuori corso..non puoi accedere al 2 anno e rimani al 1 annoperò poi nella pratica non è che ti cambia molto , perchè comunque anche se sei al primo in linea di massima con accordo del prof puoi sostenere quelli del 2 anno

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    quando scrivi i post le faccine che vedi a destra non sono le uniche..se clicchi su "altro" ti apre una finestra con una marea di altre faccine

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio

non è che sei proprio fuori corso..non puoi accedere al 2 anno e rimani al 1 annoperò poi nella pratica non è che ti cambia molto , perchè comunque anche se sei al primo in linea di massima con accordo del prof puoi sostenere quelli del 2 anno

quando scrivi i post le faccine che vedi a destra non sono le uniche..se clicchi su "altro" ti apre una finestra con una marea di altre faccine
    Grazie! Però effettivamente le avevo già viste, almeno alcune... solo che certe altre... non so da dove le abbiate tirate fuori! Magari sono così tante che alcune le avrò sicuramente perse di vista... grazie mille!

tipete
    Ospite non registrato

n
    lorenzo è il dieci settembre alla fiera trenta euro
    max 1agosto anfiteatro...platea poltronissima e 1 anello numerato tutto esaurito;terzo anello 20;1 2 anello 25;2 anello numerato 27

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

max 1agosto anfiteatro...platea poltronissima e 1 anello numerato tutto esaurito;terzo anello 20;1 2 anello 25;2 anello numerato 27
    e quando i tiromancino???????mi piace solo una canzonevado a sentire quella e poi me ne vado

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    e quando i tiromancino???????mi piace solo una canzonevado a sentire quella e poi me ne vado
    che bello pure io ci voglio andare sono l'11 luglio al poettoall 7° fermata

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

che bello pure io ci voglio andare sono l'11 luglio al poettoall 7° fermata
    belloe a che ora??

tipi ma mi dici dove posso trovare anche io tutte queste notizie??

grazie mille
    ma credo che max farà i nuovi cd non le vecchie vero?!
    di lorenzo su internet non c'è ancora nulla , tu dove lo hai sentito?
    ti faccio una altra domandina e poi non ti scoccio piu sai se deve venire laura pausini o elisa?

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    belloe a che ora??

tipi ma mi dici dove posso trovare anche io tutte queste notizie??
    c'è scritto 21.15 per i siti tiromancino lho trovato nel sito del comune di cagliari,la manifestazione si chiama mondo ichinusa e dura diversi giorni

http://www.comune.cagliari.it/portal...tentId=EVN8085

invece per tutti gli altri concerti a pagamento in fiera o anfiteatro nel sito box office sardegna trovi tutto..eccolo...

ti dice anche se ci sono biglietti ancora disponibile e tutto
    concerti

grazie mille
    ma credo che max farà i nuovi cd non le vecchie vero?!
    di lorenzo su internet non c'è ancora nulla , tu dove lo hai sentito?
    ti faccio una altra domandina e poi non ti scoccio piu sai se deve venire laura pausini o elisa?
    figurati non mi stressi
    allora laura ed elisa almeno sino a settembre no perche senno sarebbe gia scritto nel tour estivo
    riguardo max si fa album nuovo e poi i vecchi sucessi li rifa sempre lorenzo lho sentito perche è da quando è uscito safari che vorrei andarciii e controllavo compulsivamente il suo sito infatti spero che qualche anima pia mi regali i biglietti per il compleanno...

EDIT visto che ci sono vi dico anche che l8 a cagliari c'è la notte bianca musica in tutte le principali piazze di cagliari
    Ultima modifica di tipete : 04-07-2008 alle ore 13.49.41

invece per tutti gli altri concerti a pagamento in fiera o anfiteatro nel sito box office sardegna trovi tutto..eccolo...

ti dice anche se ci sono biglietti ancora disponibile e tutto
    concerti

figurati non mi stressi
    allora laura ed elisa almeno sino a settembre no perche senno sarebbe gia scritto nel tour estivo
    riguardo max si fa album nuovo e poi i vecchi sucessi li rifa sempre lorenzo lho sentito perche è da quando è uscito safari che vorrei andarciii e controllavo compulsivamente il suo sito infatti spero che qualche anima pia mi regali i biglietti per il compleanno...
    grazie ho guardato quel sito..infatti c'è penso proprio che andrò da lorenzo max mi piaceva i primi tempi e anche se fa qualche vecchio pezzo, credo che sia incentrato piu sui nuovi

ciò che trovo assurdo è il tutto esaurito di marco carta

Pagina 3167 di 4859 PrimoPrimo ... 216726673067311731573165316631673168316931773217326736674167 ... UltimoUltimo

Privacy Policy