Speriamo davvero... ricordo effettivamente qualche notizia riguardante il fuoco...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
sto impazzendo
atan![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
davvero?!!quando max e quando lorenzo?
non è che sei proprio fuori corso..non puoi accedere al 2 anno e rimani al 1 annoperò poi nella pratica non è che ti cambia molto , perchè comunque anche se sei al primo in linea di massima con accordo del prof puoi sostenere quelli del 2 anno
quando scrivi i post le faccine che vedi a destra non sono le uniche..se clicchi su "altro" ti apre una finestra con una marea di altre faccine![]()
c'è scritto 21.15 per i siti tiromancino lho trovato nel sito del comune di cagliari,la manifestazione si chiama mondo ichinusa e dura diversi giorni
http://www.comune.cagliari.it/portal...tentId=EVN8085
invece per tutti gli altri concerti a pagamento in fiera o anfiteatro nel sito box office sardegna trovi tutto..eccolo...
ti dice anche se ci sono biglietti ancora disponibile e tutto
concerti
figurati non mi stressi
allora laura ed elisa almeno sino a settembre no perche senno sarebbe gia scritto nel tour estivo
riguardo max si fa album nuovo e poi i vecchi sucessi li rifa semprelorenzo lho sentito perche è da quando è uscito safari che vorrei andarciii e controllavo compulsivamente il suo sito
infatti spero che qualche anima pia mi regali i biglietti per il compleanno...
EDIT visto che ci sono vi dico anche che l8 a cagliari c'è la notte bianca musica in tutte le principali piazze di cagliari![]()
Ultima modifica di tipete : 04-07-2008 alle ore 13.49.41