si ,pure secondo me, ultimamente li fa tutti così...uff speriamo di NO !
si ,pure secondo me, ultimamente li fa tutti così...uff speriamo di NO !
che pizza... ancora nulla
ebbene si...è arrivato il momento di affrontare questo esame che da tre anni mi porto dietro e che è diventato anche l'ultimo esame da dare di questa triennale. Saranno pure 4 crediti ma sono terrorizzata...sto cercando di studiare il piu possibile...vedremo...riuscirò a essere una donna libera questa estate o ci rivedremo a settembre??
mah...in bocca a lupo a tutti!
si apre a voi il sito di facoltà?
no non si apre ancora ; ( ma qualcuno sà qualcosa di questo esame ?è a domande aperte o crocette??? cmq il prof nn si regola proprio,perkè nn lo dice nn capisco...MA ALMENO SI POTRà COPIARE ??? o si porterà 50 assistenti visto ke tra un pò il nostro caro Bonaiuto nn ce la fà neanke a cammiare...
calcolate che è veramente bastardo io sono del secondo anno ed ho ancora lui come esame da dare purtroppo grazie alla sua assistente (quella che ansima) è riuscito a convincerlo a farlo a domande aperte da circa 4 sessioni comunque io penso che a luglio non lo farò ma a settembre se fosse a domande aperte prego che qualcuno di animo nobile scrivesse le domande che ha fatto su opson se vi servono consigli contattatemi anche per altri esami aiuto tutti![]()
Tu sei del secondo anno e ti manca affettivi?!?
E noi del terzo che ci manca quasi solo questo?
Ma qs assistente ansimante, l'ha influenzato ad esser anche così bastardo, ingiusto rispetto a tutti gli altri professori e poco democratico nel comunicare la modalità d'esame 1 gg prima? Ed il sito down da ieri?
Sarebbe da scrivere al preside. Denunciando l'ingiustizia, la diversità.
La preparazione per un esame a risposta multipla ed 1 a risposta aperta, a mio avviso, cambia molto. Specialmente questo. E non uscissero ora fuori le solite saputelle che scrivono ma il prof. vuole che studi bene...
Si ritirasse pure sto Prof.in campagna o dove vuole lui, e venisse qualche Prof. costruttivo e positivo stile Renzi,Pinto,Areni,etc.
Professori che vogliono che le persone vadano avanti
Legoas hai proprio ragione...x quanto mi riguarda io studio in maniera diversissima se l'esame è a crocette o dom aperte,ma credo un pò tutti ...è un'ingiustizia nn saperlo,non contando poi che le cose da stud sono tante-tante... io mi sono bloccata con lo studio nn sò perkè ; (
guarda che io ho scritto cosi perchè penso che questo sia il pensiero del prof o di chi per lui..
non ho detto se è giusto o meno..non penso lo sia.
tant'è che io sono stata la prima a buttarmi quando ha fatto l'esame a crocette, passandolo per grazia di dio,e ho odiato bonaiuto per due lunghi anni..............
si, ma ancora non mette nessun avvisoooooooooo...![]()
niente da fare ancora nessun avviso sulle modalità di esame...io sto impazzendo...non so se concentrarmi a memorizzare nomi e teorie o mettermi a ripetere per essere in grado di argomentare una domanda a risp aperta...
...Se lo passo lunedì e finisco tutti gli esami giuro che non mi mangio più le unghie e me le faccio crescere!
![]()
PS devo pure fare la tesi con il figlio!![]()
![]()
stavolta nn vuole proprio farcelo sapere!!!! quest' esame è impossibile
io ci rinuncio, basta, da oggi sono in vacanza
non sai quanto sono tentata anche io di rinunciare e andarmene al mare...però voglio provarci e se esiste una giustizia divina spero di passarlo anche solo per il fatto che con questo caldo atroce sono stata a casa a studiare! cmq non è che siccome non ce lo fa sapere è a crocette??boh...vedremo...che qualcuno ci aiutiiiiiiiiiiiiiiii![]()
comunque io ricordo che quando l'ho fatto io avvisò che era a crocette (ma un pò prima comunque)..
non so se negli appelli precedenti ha avvisato anche se era a risposte aperte..
comunque in bocca al lupo!!