[/quote]
evviva sfuma che ha capito la mia battuta
modalità traduzione dal siculo ON: scutulare carrubbe = non riuscire a combinare niente, come "non cavare un ragno dal buco". modalità traduzione dal siculo OFF
Ultima modifica di Morgana-z : 04-07-2008 alle ore 09.02.01
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buongiorno pallini!
Tra poco mi preparo e vado a scuola dal mio lui...
Sono agitatissima, ma è possibile?? Nemmeno dovessi farlo di nuovo io...
E non lo farei per niente al mondo.![]()
buongiorno pallinioggi tanto caldo qui
![]()
buona giornata a tutti![]()
Ultima modifica di monellina19 : 04-07-2008 alle ore 09.58.35
buongiornooggi ho trooooppo sonno
ho fatto solo un'ora di studio e ho già il cervello fuso... non credo di riuscire a continuare
e poi fa caldo
stasera lavoro ancora fino alle 21 (almeno speroperchè ieri ho staccato alle 21.15) e domani lavoro tutto il pomeriggio... speriamo che non mi chiedano nessuno straordinario per domenica
mi scoccia dire di no... ma se me lo chiedono rifiuto perchè sono allo stremo
![]()
finanzio la: i miei capelli ne ricci ne lisci
![]()
Io si , ho incorniciato sia il diploma sia la tesinae mia cugina che voleva essere scaltra me la chiese in prestito
queste pigre menti giovanili
Buongiorno a tutti
![]()
ho solo un giorno per prepararmi ad un incontro di box che avverrà domani sera , cui uscirò io con le ossa rotte.Non so perchè ma mi sento mentalmente inferiore , di almeno uno , due passi rispetto al mio avversario
![]()
Buon mattino![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mamma senti... Il signore degli anelli mi serve per un esame e anche Il piccolo principe... Gli altri libri li puoi prendere (Eva mostra alla mamma la libreria con i 3 tomi di dinamica e altri libri universitari)
Grazie del complimento!
Ieri l'ha fatto mia sorella (quella vera) ed ero agitata solo io, lei no
![]()
Buongiorno a tutti...caldo..![]()
Io mi rimetto sui libri accanto al mio ventilatore![]()
se mi becca su msn è la finea dopo gente
giulioskij facci sapè come andò l'ometto tuo![]()
stamattina avevo la prima giornata di docenza.
il proiettore non leggeva il computer o viceversa.
della serie che il buon Watzlawick aveva sbagliato. SI PUO' non comunicare affatto.
o almeno possono farlo gli strumenti che a me servono.
dopodichè mentre parlavo si è suicidata la mia biro blu, dissanguandosi tragicamente su di me.
Considerato poi che i corsisti sono polacchi,pakistani, tunisini, e una italiana...la questione della "buona padronanza dell'italiano" si è posta un po' di volte.
Merdimonio.
Comunque sia, le prime 4 ore di docenza le ho fatte.
ne restano 52.
Ultima modifica di sulinari : 04-07-2008 alle ore 14.00.53
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Salve a tutti!!!
mmm.....diciamo che procede solo perchè deve procedere...ma in realtà non procede tanto...perchè ho il cervello in pappa!!
pazienza...io continuo
Ho letto che sei stata maleee!!!come stai???
ma il mojto è buono
ed è fresco!!!
A me piacciono i capelli nè ricci nè liscii miei sono lisciiii!!
hai provato "perchè voi valete"?
.....???non so di che parli...ma ne uscirai vincitriceporta i guantoni e tira duro
Yes facci sapè!!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Buon pomeriggio a tutti![]()