è che ci ho messo dei giorni a preparare il materiale per ste ore...pensavo di aver fatto di più...mi accorgo che invece di avere roba per 14 ore..ne ho per 6...
devo farmi una full immersion nel weekend e preparare un sacco di slide (e di esercitazioni...).
e dovrei, in teoria, pure prepararmi che tra due settimane ho 3 esami..e i libri mi fissano dal tavolo dicendo "pensi di impararci per osmosi, idiota?" (sanno essere scurrili, i miei libri).
tu sei guarita?
intanto che sono di passaggio qui lascio un po' di baci e abbracci sparsi, alle mie bambine e ai miei amanti, ma anche agli altri ovviamente!!!!!

è che ci ho messo dei giorni a preparare il materiale per ste ore...pensavo di aver fatto di più...mi accorgo che invece di avere roba per 14 ore..ne ho per 6...
devo farmi una full immersion nel weekend e preparare un sacco di slide (e di esercitazioni...).

i miei sono lisciiii!!
porta i guantoni e tira duro
] ostaggi di un amore che esplode fragile d'istinto e sudore
Il nostro è kik boxing mentale 

perchè ieri ho staccato alle 21.15) e domani lavoro tutto il pomeriggio... speriamo che non mi chiedano nessuno straordinario per domenica mi scoccia dire di no... ma se me lo chiedono rifiuto perchè sono allo stremo