Non so quanto sia legale...Ma le formule che mancano forse sono le più semplici... non ne ho idea... A me quelle nel formulario erano sembrate più che sufficienti, anche perchè, in riferimento all'esercizio sulla tabella (media, K, E, ecc.) quelli li avevo imparati a memoria per andare sul sicuro.
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Puoi sempre scrivere quello che vuoi nella brutta... perchè la brutta, in quanto tale, non ha nulla a che vedere col compito... nel senso che quello che conta (e che conterà) sarà l'insieme dei risultati che scriverai, e delle eventuali spiegazioni e cose affini che dovrai dare (disegni, motivazioni, ecc. ecc.). Della brutta, in teoria, non dovrebbe importargli nulla.
L'approssimazione è alla terza cifra compresa. Ha tenuto a sottolinearlo personalmente, per quanto qualcuno l'avesse recepito in ritardo...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io nel formulario ho scritto di tutto
non lo controlla![]()
Naky
pensa che io ero seduta nella bancata centrale nell'estremetà sinistra,lui poi si è fermato tante volte vicino a me ha sbirciato anche sul foglio per vedere cosa stavo facendo....Tommy è bravissimo...anche se questo suo girovagare continuamente durante il compito mi disturba troppissimo
Naky
Beh, come ho scritto un'altra volta, i passaggi da scrivere vengono in automatico, credo addirittura nella bella... L'ho fatto tante volte, penso per essere sicuro di non sbagliare... comunque, per il formulario... a questo punto credo di sì...Sembra non faccia differenza...
Ma intendi OGNI passaggio, qualunque?
HELP HELP!!!!!!qualcuno che ha gia povato a dare questo esame mi potrebbe dire se nel formulario ci sono tutte le formule per risolvere l'ultimo esercizio riguardante la tabella???
Quando dovevo scrivermi degli appunti per ricordarmi i procedimenti, aspettavo che mi consegnassero i fogli e prima di ogni cosa appuntavo tutto! Dopodichè procedevo con calma, sul sicuro...
Ricordate, comunque, che molto spesso è lo stesso tipo di tabella, o schema, e la consegna dell'esercizio a dirvi quello che dovete fare.![]()
No. Quello che scrivo vale solo per l'esercizio sulla regressione. Per alcuni punti dell'esercizio inserisce una gamma di valori entro cui deve rientrare quello che hai trovato.
Il coefficiente a deve stare tra 0 e 1. Hai trovato che vale 2: stai sbagliando qualcosa. Hai trovato che vale 0,7: a posto, puoi proseguire.