e ma infatti devi parlare in generale o solo la definizione della parola mamma mia ai corsi diceva sempre che basta che gli facevamo capire che avevamo capito l argomento ora ho sentito sto fatto che apre il libro a caso boooooooooo non ci capisco piu niente prima mi piaceva ste esame ora lo sto odiando ah ah
ma qualcuno ha capito l'esempio del venditore di auto sulle slide della motivazione(quello inerente alla teoria aspettativa-valenza??
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
buona sera.come procede?io mi sento completamente esaurita sto studiando come una matta!volevo chiedervi alcune domande per chi ha già sostenuto l'esame:il prof chiama in ordine di prenotazione?a giugno quanti prenotati eravate?inoltre delle slide bisogna dire solo gli argomenti essenziali?perchè ci sono un mare di elenchi he io non riesco proprio a ricordareun in bocca al lupo a tutti e speriamo bene...buon studio
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
maro veramente gia il libro è una palla poi pure le slaide sono un esaurimento troppe teorie da imparare non è facile ricordarle tutte,,,,,,,buono studio a tutti i martiri che come me il 10 hanno l esame
Ma veramente fai??????
E' pazzo!!!!!! Come si fa ad aprire il libro e chiedere quello che esce?
Ha fatto cosi con tutti dall'inizio alla fine????
Beh,soprattutto di pomeriggio si mise con il manuale avanti chiedendo quello che usciva,ma lo fanno spesso anche il prof.Schettini e gli assistenti del prof.Caviglia ai loro esami! Tutto sommato,meglio così:in questo modo chiede cose che sui libri ci sono e non le cose "ostrogote"che gli passano per la testa! All'appello di giugno eravamo un centinaio e ci chiamò in ordine alfabetico!
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 03-07-2008 alle ore 23.21.17
ragazze ma a che punto state?io sto studiando tantissimo ma le cose da imparare sono ancora tantesempra che non si finisce mai
aiuto
chi come me si trocva in questa situazione disperata si faccia sentire!
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ciao nunu pure io sto studiando tanto ma piu studio e piu mi sembra di non riuscire a ricordare tutto e poi ho lanzia di non riuscire a ripetere tutto....mamma mia ....speriamo di farcela .... l unica cosa e spero di non farlo di pomeriggio mamma mia non ce la farei proprio sarebbe troppo brutto....
ho sbagliato a scrivere ansia
cmq sto ripetendo soprattutto il manuale l altro libro lo nripetero gli ultimi giorniiiii
anche io sento la tua stessa sensazionepiù studio e più ho paura di non ricordare tutto
ed in più ci si mette anche l'ansia
speriamo bene!tu a che punto stai con le slide?io alcune le ho già ripetute altre le devo ancora leggere!we tengo troppa paura
però dobbiamo farcela forza!
![]()
I love shopping-->![]()
ora sto ripetendo il manuale dall primo capitolo e per ogni argomento mi faccio le slide correlate alcuni pezzi dei capitoli li sto saltando perchè non si capisce niente sto cercando di organizzarmi un discorso che comprenda tutti gli argomenti collegati tra di loro lui cosi vuole che facciamo almeno cosi disse ai corsi dobbiamo essere in grado di farer collegamenti da soli. vado a studiaree in bocca al lupo e speriamo che dio ci aiuti
ragazze ho un "piccolo" problemino : ho perso il CD con le slides....la maggior parte le avevo stampate, ma altre no...qualcuno di buon cuore potrebbe rinviarmele? grazie in anticipo!
P.s.
contattatemi in p.m e vi do la mail...=)