oggi pasta alle zucchine,carne e anguria..
adesso studio un po e dopo mi faccio il caffè..
atan
ragazzi a soli 4 gg. dall'esame non ho voglia di fare una pippa.. è normale vero?![]()
Cimprimpessa
Crepi il lupo... Grazie cara
!
Ora sono a casa e mi rilasso un pò, alle 19 devo essere nuovamente in teatro.
Nel frattempo mi sono preparata le valigie, così domattina si parte presto per Villas
![]()
!!
Buona serata e se non ci sentissimo prima, buon fine settimana![]()
!
Un abbraccio speciale ad Atan, andrà tutto bene
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io tra un po esco..spero di non volare
che bello i miei stasera venno da mia sorella e tornano domenica serapaceeee
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mi sono chiusa in camera per studiare ed è servito...ora merenda e continuo
tauu mary![]()
Zi oggiOriginalmente inviato da fatacrystal;1566200mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii
... Crepi il lupo
, grazie bella
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
chiuso libri per oggi..che nausea![]()
io ho studiato poco e niente
in bocca al lupo mary
oioioi oggi mi do la zappa sui piedi da sola: MERDONALD.. mi devo sacrificare...
ma dopo mi rifarò con un fantastico gelatone
![]()
Cimprimpessa