Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ho visto pagine indietro che ogni tanto qualcuno segnalava dei video.
Ne dedico uno anche io.
What About Blowjobs? - CollegeHumor video
e mentre mi dò al bel canto, faccio finta di non vedere i libri che mi chiamano
p.s. Arte avevo le lenti a contatto ti ho vistaaaaa![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
e io che non ci volevo credere...
mannaggia NON mi funziona più l'audio (
help ogni volta che qualche figlio smanetta al pc combina guai...
e poi NEGANO!!!
sarà perchè li torturo???
ma naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Per cui nn posso nemmeno risalire
E te occhi belli
FILA SUBITO A STUDIARE!!!!
Marsh!
Ho una domanda per laski o per chiunque mi sappia rispondere ...visto che sono mancata...guardavo la geneaologia...e non capisco spicciolo da chi sia nata....da Eu...e...inseminazione artificiale?solita impollinazione???spirito santo??![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
col mio criminal mind[ ecco come sfumina e frolletta mi segarono le gambe
]