sfumatureeeeeeeeeeeee andalucia
![]()
sfumatureeeeeeeeeeeee andalucia
![]()
Un abbraccio alla mia Peste preferita![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
tu sei stupenda e speciale![]()
ricambio dott.ssa SfumatureSfumatureblu
Un abbraccio a Quincy, alla mia gemella e a Frollarella, al mio ops-marito, a Giuls, Lunalamù, Peste e Rosamund, uno al dott. ras, a Saruccia..e a tutti quelli che avrò dimenticato..e...perchè no, abbraccio anche Peste che così fa il pieno oggi
![]()
Ultima modifica di Johnny : 04-07-2008 alle ore 20.49.57
Un abbraccio al volo alla mia Orange78 che ha passato la prima prova dell'EDS..ed un
a Morgana...una bacio a Megghina...
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
un abbraccio a tutti...ma uno speciale solo per Lauretta!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Peste...ho letto una cosa che ho scritto per te nel 3d "venite a me...."
se ti offende, te ne chiedo scusa...mi sono resa conto che forse il mio pensiero potrebbe non farti piacere.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un abbraccio a tara giganterrimo!!!!!!!!!!!!!!!!!e a tutti voi![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
un abbraccio a ilpitone![]()
un abbraccio a barbie.. la mia opsmogliettina ma sopratutto alla fantastica persona che è
![]()
Addio
piccola grande Sconsy
grazie per i bei momenti che mi hai regalato
ti voglio bene
http://www.youtube.com/v/aVpYr2Ap5fs&hl=it&fs=1