io tornata dal mare....... per fortuna che mi sono cercata una zona poco ventosa altrimenti sarei volata insieme alla sabbia......ma perchè ogni volta che mi decido di andare al mare io fa sempre un ventaccio?!! boh...
![]()
io tornata dal mare....... per fortuna che mi sono cercata una zona poco ventosa altrimenti sarei volata insieme alla sabbia......ma perchè ogni volta che mi decido di andare al mare io fa sempre un ventaccio?!! boh...
![]()
L'avessi visto, il mare...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
tornato poco fa dall'auchan..
ora mi faccio un mezzo giretto nel web e poi mi preparo per andare a giocare..
serason tornata poco fa e se ho voglia vado a mangiare un gelato..troppo brutto stare a casa quando c'è caldo! ora vedo un po ...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciau a tutti ed invece a me tocca restare a casa perchè devo finire le valigie!!Domani si parte!!!!vamossssssssssss![]()
'sera a tutti..ho un mal di testa pazzesco e sono al computer.. normale
comunque anche da me si stà meglio oggi..c'è un pò di venticello fresco!![]()
tornato ora da giocare..con uno zampone al posto della caviglia...
cazzeggio...giornata pienissima e domani nonostante non sia un fuscello spero di non volare al marenotte a tutti
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
ora vado a vedere a che punto è Scoffield con l'evasione..uno degli uomini più sfigati del mondo..
ho appena saputo dalla mia ragazza che una delle torniste sarà quella con gli occhi azzurri da husky che corteggiava jack:a parte che potrei andare a fare il corteggiatore con un essere vivente come quella ragazza..
Ultima modifica di manzanu1983 : 04-07-2008 alle ore 23.57.32
uff io mi stò cercando un viaggetto per ferragosto....ma i biglietti aerei sono già tutti alle stelle...a meno che non si vada a pisa ..20 euro A/R
ma io volevo andare fuori italy.. uff![]()