mi sa che non ce sta nessuno.....
ad ogni modo..la mia prossima destinazione è il letto....
Buonanotte![]()
mi sa che non ce sta nessuno.....
ad ogni modo..la mia prossima destinazione è il letto....
Buonanotte![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
doccia per me e poi a cenare
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mi andrebbe bene davvero tutto,ho preso in esame berlino, dublino, amburgo e pure stoccolma..
ma in questa settimana i biglietti sono davvero lievitati un sacco! dunque stavo pensando alla corsica, ma se faccio ricerca di alberghi mi dice che per ferragosto son praticamente tutti pieni..
uhahauaha te la sei cercata..dopo questa affermazione sei ufficilmente il portiere di pensieri! e domani sveglia alle 6 per accogliere possibili colleghi
ciao mujer! afte passatema non ho ancora fatto la prova delle lenti!!
![]()
Ultima modifica di bri_bri : 05-07-2008 alle ore 00.57.15
Quello che io definisco terzo gruppo, la fascia più alta, è quello di cui non sono state annunciate le matricole... insomma, quelle che hanno tirato un sospiro di sollievo, tenute in caldo fino all'ultimo. Hai dato l'esame alle dieci o più tardi? hai registrato alla fine? Le domande incalzano, per far aprire gli occhi!![]()
Mi sa che sei proprio fuori strada allora...ahahahah...tu sei arrivato un po in ritardo..hai dato l'esame con il primo gruppo e (se non erro) eri seduto in alto a sinistra......io non ero nel terzo gruppo(come dici tu) perchè non sono arrivata in tempo quando leggeva le matricole..e tantomeno sono restata a vedere se l'avessi passato o meno...perchè già quando ho visto le domande del cavolo che avevo...ho detto "ok..questo è da ridare"...perciò l'ho presa un po con...filosofia diciamo!!
hai presente sotto il tuo nome dove c'è scritto partecipante figo??? chiederò a kyoko super-poteri di farci scrivere portiere di pensieri
comunque si oltreeuropa non li ho neanche presi in considerazione..aiuto...a parte che io volevo un viaggettino breve..mah..altrimenti si rimanda a capodanno, però bisogna comprare i biglietti ora!!![]()