• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3172 di 4859 PrimoPrimo ... 217226723072312231623170317131723173317431823222327236724172 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 47,566 fino 47,580 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da Mujer pequena Visualizza messaggio
    Oddio...non ricordo il colore della maglietta..ma si..mi pare che quello che dico io ce l'avesse rossa...sisi....confermi sempre di più la mia idea su di te!!!...cee...io vado a ninna..sono strafusa....ciao portiere....mi raccomando...sorveglia bene stanotte...!!
    Buonanotte!!!

Notte Bri...(pure io talpinaaaa)
    Notte a tutti.. tanto io chiudo i battenti (e gli occhi) tra qualche minuto. Faccio qualche altro paragrafo e poi vado anch'io. Vediamo se qualcuno passa di qui..
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

ho finito ora di pulire..
    notte a tutti

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    ho finito ora di pulire..
    notte a tutti
    Notte.. ehm... la voce mi fa eco...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Signori, si chiude! A domani... cioè a stamattina...

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Qualcuno c'è sempre !!

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    In bocca al lupo... ma mi sa che sono un pò in ritardo...
    Citazione Originalmente inviato da Pyramid Head Visualizza messaggio
    in bocca al lupo per il saggio!!! facci sapere
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    in bocca al lupo mary

Grazie, che bellini !

E' andato tutto bene , è stata una bella serata, lo spettacolo è piaciuto, compreso il musical di Notre Dame e sono contenta siano venute le mie vecchie compagnuzze a vederci.
    I miei genitori entusiasti come sempre , hanno apprezzato il genere diverso, rispetto a quello a cui erano abituati gli altri anni e sono piaciute anche altre cose tipo che i cantanti del musical cantavano dal vivo , proprio bravi!

Ah fine spettacolo, durante i saluti hanno portato sul palco anche la nostra mascotte , il bambino della mia insegnante, ha quasi 8 mesi , è un angioletto bellissimo e sempre sorridente ... Hihi che ridere vederlo sul palco, stasera gli ho fatto anche da baby sitter !

Melly tutto bene ?... Sei stata bravissima !!

Io domani dovrei alzarmi presto ... Ma non ho sonno ora !!
    Ultima modifica di Mariella : 05-07-2008 alle ore 03.15.10
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato

buondi,tra l'insonnia tardiva stanotte nel prendere sonno che ho utilizzato per ripassare leggi e altre cose e l'insonnia mattutina che alle sei mi ha svegliato non ho dormito granchè vabbu ora si studia...tauuuu
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Qualcuno c'è sempre :!!

Grazie, che bellini :!

E' andato tutto bene , è stata una bella serata, lo spettacolo è piaciuto, compreso il musical di Notre Dame e sono contenta siano venute le mie vecchie compagnuzze a vederci.
    I miei genitori entusiasti come sempre , hanno apprezzato il genere diverso, rispetto a quello a cui erano abituati gli altri anni e sono piaciute anche altre cose tipo che i cantanti del musical cantavano dal vivo , proprio bravi!

Ah fine spettacolo, durante i saluti hanno portato sul palco anche la nostra mascotte , il bambino della mia insegnante, ha quasi 8 mesi , è un angioletto bellissimo e sempre sorridente ... Hihi che ridere vederlo sul palco, stasera gli ho fatto anche da baby sitter !

Melly tutto bene ?... Sei stata bravissima :!!

Io domani dovrei alzarmi presto ... Ma non ho sonno ora !!

brava mary che bellohug: e buon fine settimana

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

buongiornoooooooooooooooooooooooo tutti a letto?????????io sono su dalle sei e sono pure gia andata a correre!!buona gionrata a tuttiiiiiiiiiiii
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

ciao a tutti!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

ora vado a vedere a che punto è Scoffield con l'evasione..uno degli uomini più sfigati del mondo..
    ceeeee anche tu fan di prisooooonn io adoro lincoln ta bonu

io son tornata alle 3 e mezzo e non so perchè svegliata alle 9...............c'ho sonno cacchio

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    ceeeee anche tu fan di prisooooonn io adoro lincoln ta bonu
    buongiorno a tutti,mi sono fatto il caffè e ora inizio a studiare..
    si si..anche io fanbatico di prison..anche io pensavo che piacesse molto di più lincoln rispetto a michael,invece molte ragazze mi dicono che il fratello piccolo è molto meglio rispetto al grande..
    comunque oggi devo anche andare dal mio ex coinquilino a vedere la casa nuova,forse che mi manca già..come il mal di pancia a ferragosto aggiungerei..

Partecipante Figo L'avatar di lasfinge81

buongiornooooo!!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina

Sconsy mi mancherai tanto....

http://www.youtube.com/v/aVpYr2Ap5fs&hl=it&fs=1

Buongiorno a tutti.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    mi andrebbe bene davvero tutto,ho preso in esame berlino, dublino, amburgo e pure stoccolma..
    ma in questa settimana i biglietti sono davvero lievitati un sacco! dunque stavo pensando alla corsica, ma se faccio ricerca di alberghi mi dice che per ferragosto son praticamente tutti pieni..
    eh ci credo che sono lievitatimi spiace ma a prezzi modici ora non troverai nulla..devi farli molto prima

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    hai presente sotto il tuo nome dove c'è scritto partecipante figo??? chiederò a kyoko super-poteri di farci scrivere portiere di pensieri
    portiere notturno di pensieri
    aiuto ma come fai a studiare a quell'ora

io invece stanotte avrei ucciso il mio ragazzosiamo gli opposti..lui soffre troppo il caldo e vuole tutte le finestre aperte, io non lo soffro e chiudo tutto(odio gli uccellini la mattina e la luce)..stamattina si è svegliato prestissimo perchè non riusciva a dormire dal caldo e mi ha accusata di volerlo morto per asfissia(esagerato..a sa coatta ho solo abbassato le serrande)...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

buongiorno a tutti,mi sono fatto il caffè e ora inizio a studiare..
    si si..anche io fanbatico di prison..anche io pensavo che piacesse molto di più lincoln rispetto a michael,invece molte ragazze mi dicono che il fratello piccolo è molto meglio rispetto al grande..
    comunque oggi devo anche andare dal mio ex coinquilino a vedere la casa nuova,forse che mi manca già..come il mal di pancia a ferragosto aggiungerei..

boh anche a me tutti dicono che è bello michael, ma con quegli occhi chiari ha una faccia da pippiu, lincoln è più uomo vuoi mettere di fisico con michael

sconsi che bellino il video

Pagina 3172 di 4859 PrimoPrimo ... 217226723072312231623170317131723173317431823222327236724172 ... UltimoUltimo

Privacy Policy