Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ho finito ora di pulire..
notte a tutti
Signori, si chiude! A domani... cioè a stamattina...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Qualcuno c'è sempre!!
Grazie, che bellini!
E' andato tutto bene, è stata una bella serata, lo spettacolo è piaciuto, compreso il musical di Notre Dame e sono contenta siano venute le mie vecchie compagnuzze a vederci.
I miei genitori entusiasti come sempre, hanno apprezzato il genere diverso, rispetto a quello a cui erano abituati gli altri anni e sono piaciute anche altre cose tipo che i cantanti del musical cantavano dal vivo
, proprio bravi!
Ah fine spettacolo, durante i saluti hanno portato sul palco anche la nostra mascotte, il bambino della mia insegnante, ha quasi 8 mesi
, è un angioletto bellissimo e sempre sorridente
... Hihi che ridere vederlo sul palco, stasera gli ho fatto anche da baby sitter
!
Melly tutto bene?... Sei stata bravissima
!!
Io domani dovrei alzarmi presto![]()
... Ma non ho sonno ora
!!
Ultima modifica di Mariella : 05-07-2008 alle ore 03.15.10
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiornoooooooooooooooooooooooo tutti a letto?????????io sono su dalle sei e sono pure gia andata a correre!!buona gionrata a tuttiiiiiiiiiiii![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
ciao a tutti!!
buongiorno a tutti,mi sono fatto il caffè e ora inizio a studiare..
si si..anche io fanbatico di prison..anche io pensavo che piacesse molto di più lincoln rispetto a michael,invece molte ragazze mi dicono che il fratello piccolo è molto meglio rispetto al grande..
comunque oggi devo anche andare dal mio ex coinquilino a vedere la casa nuova,forse che mi manca già..come il mal di pancia a ferragosto aggiungerei..![]()
buongiornooooo!!!!!!!
Sconsy mi mancherai tanto....
http://www.youtube.com/v/aVpYr2Ap5fs&hl=it&fs=1
eh ci credo che sono lievitatimi spiace ma a prezzi modici ora non troverai nulla..devi farli molto prima
portiere notturno di pensieri
![]()
aiuto ma come fai a studiare a quell'ora
io invece stanotte avrei ucciso il mio ragazzosiamo gli opposti..lui soffre troppo il caldo e vuole tutte le finestre aperte
, io non lo soffro e chiudo tutto(odio gli uccellini la mattina e la luce
)..stamattina si è svegliato prestissimo perchè non riusciva a dormire dal caldo e mi ha accusata di volerlo morto per asfissia
(esagerato..a sa coatta ho solo abbassato le serrande
)...