• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 670 di 1044 PrimoPrimo ... 170570620660668669670671672680720770 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,036 fino 10,050 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Riferimento: il club della linea

Eccomi, se anche per un po sono sparita vi leggo sempre. Solo che è un periodo molto incasinato, al lavoro e a casa, non ho tempo per niente...e mangio male. Cioè no, neanche tanto, non mangio quasi più pasta, ma solo perchè con il caldo non mi va, e anche la carne ne mangio poca...ma questo solo se devo cucinare io..
    domenica scorsa battesimo, lunedì cena fuori (tutto pesce, ma il giorno dopo sono stata male) martedì casa dell'amica che si sposa (pizza e crocchette, ma pochissimo stavo ancora male) mercoledì finalmente ho ricenato a casa (era 1 settimana!!!). Quindi in conclusione, specialmente a pranzo mangio meno di prima, e anche alla sera non mangio molto, ma non dimagrisco niente, anzi ho la pancia gonfissima, specialmente i giorni scorsi, e sono lontana dal ciclo...
    Può essere anche dovuto al fatto che bevo poco?

Va bhe, oggi iniziano i saldi, ma c'è troppa ressa, non so se mi va di andare, probabilmente lunedì, sperando di trovare ancora quel vestito nella mia taglia...venerdì ho un matrimonio!!!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Buongiorno!!

ieri a pranzo: 80gr di spaghetti con pesto + fetta di cocomero
    cena: bastoncini di pesce + pomodori + fettina di cocomero

oggi colazione: latte freddo con cereali
    pranzo: mangerò un frozen yogurt con i cereali nella nuova gelateria vicino casa
    cena: pizza

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

colazione: yogurt al caffè + mela disidratata

pranzo: orecchiette al pesto di rucola

cena: se esco ho intenzione di mangiare pesce...se sto a casa...ci penserò...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Ho perso un altro mezzo kg
    a fatichissima ma sto tornando

§Però ieri.. ho provato un paio di pantaloni bianchi che l anno scorso mi stavano da dio ..li indosso, penso" wow dai..ci entro ancora " ..
    E allora è successo.

E' saltato il bottone
    E' proprio esploso contro il muro
    Eh va beh dai..è fisiologico mettere qualche kg a volte
    E poi.. l'uimportante...
    è avere un paio di pantaloni di scorta
    Che è melllio
    Ultima modifica di Rae : 05-07-2008 alle ore 10.21.50
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85

Blog Entries
    20

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga

Grazie per gli incroci vi tengo aggiornati promesso!!!!

diario.

Ieri sera ho rispettato le previsioni, pasta con le vongole e stop.
    oggi:
    colazione, latte+cornflakes
    pranzo, melanzane ripiene (ma non di carne, la stessa purea delle melanzane, pangrattato e pancarrè imbevuto nel latte)
    cena, andiamo ad una sagra.. si vedrà

Alessandra

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

ciao clubbine
    oggi ho un mal di stomaco che non vuol passare...

diario:
    colazione caffè + 4 galletti
    pranzo: fusilli con melanzane pomodori e zucchine in padella (speriamo bene)
    merenda: budino alla nocciola e prugne
    cena: 2 uova sode con contorno di cui sopra

sto bevendo un sacco di thè al limone di quello preparato in casa (in polvere) mi farà male circa 1,5 l al giorno?

buon sabato e...buoni saldi per chi può....
    Ultima modifica di marygrace83 : 05-07-2008 alle ore 13.06.05

Blog Entries
    20

Vado a correre in bici con tanto di scarpe che con l'attacco , tutina con colori allucinanti ( mi faccio venire in mente le tutine di zelig ) e caschetto
    ...
    Ma immagino che non basti mettersi addosso tutte ste robe.. bisogna anche pedalare
    Ultima modifica di Rae : 05-07-2008 alle ore 14.13.22
    M. Kundera

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

eccomi di ritorna dopo una breve assenzama vi ho letto sempreallora devo annunciarvi che non dimagrisco neanche un chilouffa ma perchè?ok non è che mangio sempre per bene però neanche un chiletto?!speriamo che la bilancia non funzioniin questi giorni è inutile che scrivo che ho combinato la mattina mi sveglio senza a fame a stenbdo faccio colazione verso le 10 e a pranzo mangio poco...così la sera si apre una voragine ed ingurgito di tutto!!!!uffa ma come devo dimagrire.............co sto caldo e sto stress mi è difficile ma io voglio i miei 50 kg
    forse sarà l'età che mi ha fattao aumentare di pesopuò essere?

ragazze mie l'esaurimento è troppo.comunque accetto consigliora vado a studiare e vi scrivo cosa ho mangiato fino ad ora
    colazione:caffè
    merenda:2 fettine di pane tostato con marmellata di ciliege+un bicchiere di latte freddo+supradyn
    pranzo:mozzarella+pomodori+non sò quante fettine di pane bianco+altri pomodori+qualche fettina di salame

spero che stasera riesco a contenermi

un bacio a tutte voi mie carissime
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Io pure sto esagerando....ma tanto tanto!!! questo però non mi ha impedito di comprare un bel paio di pantaloni taglia 42 che bello, mi sa che mangiare tanto ha buoni effetti

ieri sera, 1 pezzo gigante di focaccia, poi patate fritte (un quintale ), infine mega cialda con gelato alla fragola e panna aiutatemeeeeee

Stamattina: 1 cappuccino, 1 sfoglia alla crema, 1 brioche alla crema
    pranzo: peperoni + 1 fetta di pollo ai ferri + 1 panino integrale
    per stasera sono preoccupata....c'è la notte bianca, sicuramente schifezzeremo. So solo che è previsto un aperitivo a base di alcool e olive ascolane....più crostini, patatine, rustici.... madonna
    poi chissà cos'latro verrà fuori....

Mi cacciate dal club???

Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da saretta85 Visualizza messaggio
    Vado a casa, la lavo bene, poi casualmente leggo sull'etichetta:
    "Non riutilizzare la bottiglia o il tappo" :

Io non trovo spiegazioni plausibili: è una normalissima bottiglina in PET ::...qualcuno saprebbe spiegarmi l'arcano?! ::
    io credo si riferisca al fatto che non sarebbe igienico...visto che sul tappo inevitabilmente ci finisce la saliva...
    poi c'è anche io discorso commerciale...se uno riutilizza la bottiglia, loro non ne vendono più...

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Io pure sto esagerando....ma tanto tanto!!! questo però non mi ha impedito di comprare un bel paio di pantaloni taglia 42 :: che bello, mi sa che mangiare tanto ha buoni effetti

ieri sera, 1 pezzo gigante di focaccia, poi patate fritte (un quintale ), infine mega cialda con gelato alla fragola e panna aiutatemeeeeee:

Stamattina: 1 cappuccino, 1 sfoglia alla crema, 1 brioche alla crema
    pranzo: peperoni + 1 fetta di pollo ai ferri + 1 panino integrale
    per stasera sono preoccupata....c'è la notte bianca, sicuramente schifezzeremo. So solo che è previsto un aperitivo a base di alcool e olive ascolane....più crostini, patatine, rustici.... madonna
    poi chissà cos'latro verrà fuori....

Mi cacciate dal club???

cacciarti? se mangi quello che scrivi e riesci ancora a entrare nella 42, io ti propongo per un premio!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Salve
    Scusate l'intrusione!
    Visto che ne parlavate qualche post più su volevo chiedere se qualcuna ha mai fatto il "Breath test o test del respiro"...
    Soffrendo di sindrome da colon irritabile in ospedale mi hanno consigliato di farlo per verificare una probabile intolleranza al lattosio,però dovrei contattare una clinica privata perciò vorrei sapere se ne vale la pena.
    Io direi di si.
    Se te lo hanno consigliato in ospedale potrebbe essere importante.
    Purtroppo il lattosio non è solo nel latte come saremmo portati a pensare, ma in tanti cibi insospettabili viene usato come "additivo" (alcuni ce lo ficcano pure negli affettati... )
    Fai il test cosi poi sarai più tranquilla...saprai cosa puoi mangiare e cosa no.
    Ti auguro comunque di non essere intollerante.
    Anche se, come dico spesso, sono solo i cuccioli di ogni specie animale che sono in grado (perchè hanno gli enzimi adeguati) di metabolizzare il lattosio.
    Una volta divenuti adulti in teoria il latte "materno" non servirebbe più e quindi lo stesso enzima non viene più prodotto.

Ehm, dunque il mio diario...

Colazione:
    - caffè e succo di frutta
    - yogurt bianco e mela
    basta perchè non avevo particolarmente fame...

Pranzo:
    - fusilli di kamut e alga spirulina con pesto
    - insalata mista (insalata verde, pomodoro e rapanelli)
    - pesche al vino bianco

Per cena si prevede:
    - fagiolini lessati in insalata
    - prosciutto crudo (san daniele ) con un po' del mio pane integrale fatto in casa
    - albicocche

Oggi ho fatto la torta di yogurt e kamut tanto per sacrificarmi (nel caso non fosse uscita bene ) ne ho presa una fettina trasparente da affiancare al caffe' d'orzo delle quattro...

...e domani ho la colazione assicurata

Ora tra un po' doccia e lavaggio di capelli.
    Non che stasera si esca (la passerò in compagnia del mio lettone e del mio libro ) ma ci vuole in ogni caso...aaaaah che bella l'acqua...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da marygrace83 Visualizza messaggio
    ciao clubbine
    oggi ho un mal di stomaco che non vuol passare...

diario:
    colazione caffè + 4 galletti
    pranzo: fusilli con melanzane pomodori e zucchine in padella (speriamo bene)
    merenda: budino alla nocciola e prugne
    cena: 2 uova sode con contorno di cui sopra

sto bevendo un sacco di thè al limone di quello preparato in casa (in polvere) mi farà male circa 1,5 l al giorno?

buon sabato e...buoni saldi per chi può....
    Mah...non sarà il thè che ti fa venire mal di stomaco (oltre alle tensioni varie )?
    A me fa quell'effetto...
    E non ne bevo per quello.

Blog Entries
    62

cena a casa (si esce tardi)
    quindi:

melone e prosciutto crudo

Pagina 670 di 1044 PrimoPrimo ... 170570620660668669670671672680720770 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy