• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 79 PrimoPrimo ... 1523242526273575 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 1173
    Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

Riferimento: esame berardi/pizzorusso psicobiologia

ciaooooo
    tra poco ci siamo...io non ho ancora iniziato a ripassarecome sempre mi trovo all'ultimo
    volevo sapere per quanto riguarda i fogli se non bastano ce li ha la proff???
    ciaoo a tutti io sono di generale..meno male la parte potenziali ecc...l'ho gia' fatta a fondamenti
    NINUZZINAAAAAAA

Partecipante Esperto L'avatar di arylunini

Citazione Originalmente inviato da ninuzzino Visualizza messaggio
    ciaooooo
    tra poco ci siamo...io non ho ancora iniziato a ripassarecome sempre mi trovo all'ultimo
    volevo sapere per quanto riguarda i fogli se non bastano ce li ha la proff???
    ciaoo a tutti io sono di generale..meno male la parte potenziali ecc...l'ho gia' fatta a fondamenti
    Si si,tranquillo,i fogli te li da la prof,quanti ne vuoi!!!
    " La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "

Simone De Beauvoir

Partecipante Figo L'avatar di swami986

Grazie mille Minella! Ora mi torna tutto
    Grazie grazie!

Partecipante Esperto L'avatar di Martina_

L'esame si avvicina e l'ansia cresce...qualcuno di voi sa se si possono utilizzare fogli di brutta propri? Perchè in caso si potrebbe approfittare...
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

Neofita L'avatar di Minella Minelli

Bella martina m'hai fatto morire dalle risate!!!!!:-)

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

Citazione Originalmente inviato da Martina_ Visualizza messaggio
    L'esame si avvicina e l'ansia cresce...qualcuno di voi sa se si possono utilizzare fogli di brutta propri? Perchè in caso si potrebbe approfittare...
    infatti
    anche la mia domanda era riferita a questoooo!!!!hihihihihi
    NINUZZINAAAAAAA

barlow85
    Ospite non registrato

ah ma com'è fatto l'esame?

Partecipante Esperto L'avatar di Martina_

Sono contenta di averti fatto ridere...però io son preoccupata davvero...se qualcuno sa se è possibile portarsi "fogli di brutta" senza che facciano storie per favore lo dica...
    Grazias
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

Sinceramente non so niente dei fogli di brutta...però mi sa che sarà durissima anche guardare un innocente bigliettino, io non parlo x me perchè sinceramente nn me li sono mai fatti data la totale incapacità a guardarli ( e aggiungerei...PURTROPPO!), però a quanto ho capito da una mia amica che ha dato l'esame al secondo appello i Prof. devono essersi incazzati parecchio perchè al primo appello (come possiamo notare anche dai vecchi post) c'è stata gente che ha copiato alla stragrande e quindi loro al secondo appello hanno controllato tutto e tutti di continuo...quindi nn vorrei deludere le vostre aspettative, ma secondo me non c'è speranza...

eh si anche a me hanno detto che i fogli te li danno loro timbrati perchè prima tutti portavano i propri già scritti e copiavano a raffica...almeno così mi hanno detto...quindi temo sia secca!!!

Partecipante L'avatar di valetop84

AIUTOOO!!!!....ragazzi come siete messi per mercoledi'!?...io sono nel panico totale...speriamo bene!in bocca al lupo...

Io sono messa male, per non dire malissimo, per non dire che boccio al 97 % (mi lascio un 3% di possibilità dovute alla fortuna)...però vado lo stesso...ormai mi tocca!
    Sono ancora all'inizio del ripasso...è una tragedia questo esame...e io sono stanchissima quindi a memorizzare 2 righe mi ci vogliono 2 ore...
    Cmq crepi il lupo e in bocca al lupo a te!

Partecipante L'avatar di valetop84

Citazione Originalmente inviato da swami986 Visualizza messaggio
    Io sono messa male, per non dire malissimo, per non dire che boccio al 97 % (mi lascio un 3% di possibilità dovute alla fortuna)...però vado lo stesso...ormai mi tocca!
    Sono ancora all'inizio del ripasso...è una tragedia questo esame...e io sono stanchissima quindi a memorizzare 2 righe mi ci vogliono 2 ore...
    Cmq crepi il lupo e in bocca al lupo a te!
    Crepi il lupo!!!!!...sono messa male anche io...per il ripasso sono tra il secondo e il terzo modulo...ma le cose da ricordare sono tantissime e per esperienza personale con questo esame ti consiglio di NON lasciare neanche una virgola...i coniugi pizzorusso/berardi vogliono TUTTO!!!

Che quello stramaledetto lupo crepi studiando psicobiologia!!!!!
    ...anch'io sono messa discretamente male...ho iniziato il ripasso oggi e per ora sto facendo un'infarinatura generale con dei riassunti che ho trovato su ops...e mi sembra che possano essere abbastanza utili...domani e martedì mi trovo con un'altra ragazza che studia con me per ripassare e che anche lei è sulla nostra stessa barca...speriamo di fare un cervello in 2 magari!!!...cmq esprimo il mio sincero dispiacere per l'aver preparato questo esame così in fretta perchè secondo me è molto interessante e divertente anche...bellissima la scena di una classe di 40enni che impara l'inglese con un professore he glielo insegna con il motherese...iahiahiahiahiahiah...spero cmq di poterlo riprendere causa tempo libero piuttosto che ausa esame bocciato...........maledizione me la sto cagandoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mal comune mezzo gaudio! Mi rincuora sapere che nn sono l'unica sfigata che ha preparato questo esame in frettissima!!! Oddiooooo non sopporto presentarmi agli esami senza sapere le cose a modino!!!! Vabè...torno a studiare...
    Cmq nn so se avete notato che siamo 81...TANTISSIMI!!!!

Pagina 25 di 79 PrimoPrimo ... 1523242526273575 ... UltimoUltimo

Privacy Policy