Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ma oggi è già il cinque? Allora ho solo poche ore... porca padella!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
....povero ragazzo.....!
Ciao manzanu...ma sei della zona di nuoro?
Michael....anzi dovrei dire portiere...tu devi sempre stare in guardia...non devi dormire....d'ora in poi farai sempre il turno di notte..
...
Buongiorno a tutti....o forse sarebbe meglio buon pranzo?!...ma ero talmente in coma che oggi sono rimasta a letto fino a tardi!!
Mary..complimenti...che bello...adoro i musical...
Ultima modifica di Mujer pequena : 05-07-2008 alle ore 12.55.13
si lo sò..di solito li facciamo con largo anticipo...ma questa volta non ci decidevamo..bho troveremo qualcosa mi fido del mio fidanzato che ha i superpoteri in fatto di viaggio!
ma ora stò cercando tutto sola perchè lui è a Malta spaparanzato a fare la guida ai ragazzini
Michaellllllllllllllllll
oggi sei arrivato tardissimo a lavoro, male male!![]()
Finalmente posso riaccedere a ops dal mio pc....non ne potevo più, uffi!!!
Salve a tutti![]()
ciao a tutti...
ma il sito della facoltà non funziona nemmeno oggi???!!!!
![]()
Naky