• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3175 di 4859 PrimoPrimo ... 217526753075312531653173317431753176317731853225327536754175 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 47,611 fino 47,625 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da Mujer pequena Visualizza messaggio
    già...dimenticavo che domani è domenica....cavolo..un concorso letterario..che concorso è? curiosa iuuuuuuu
    facci sapere come andrà...

Salve
    Un racconto di fantascienza. Non è il mio genere, ma ci provo.
    Scform è letteralmente fuori uso.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

sconsyyyyyyyyy ma lo sai che l'altro giorno l'ho pensata perchè stavo insegnando al mio gatto ad abbassare la tendina?

sono ufficialmente in VACANZA! non riesco a dare l'ultimo esame per il tempo e ne do parecchi a settembre... quindi continuo a studiare ma senza l'ansia degli esami... e da lunedi..scusatemi e passatemi il termine MAREEEE! con mia nipote che mi renderà la vita impossibile ma almeno divento un po nera

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker

Citazione Originalmente inviato da cocòchanel Visualizza messaggio
    ciao a tutti...
    ma il sito della facoltà non funziona nemmeno oggi???!!!!
    uffi!

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Citazione Originalmente inviato da micetta1980 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!
    ciao
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio

io invece stanotte avrei ucciso il mio ragazzo siamo gli opposti..lui soffre troppo il caldo e vuole tutte le finestre aperte, io non lo soffro e chiudo tutto(odio gli uccellini la mattina e la luce)..stamattina si è svegliato prestissimo perchè non riusciva a dormire dal caldo e mi ha accusata di volerlo morto per asfissia(esagerato..a sa coatta ho solo abbassato le serrande)...
    Lo capisco e sono solidale con lui, anchio soffro il caldo e dormo con la finestra aperta!
    Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Ma scform è fuori uso? Mi servirebbero informazioni per degli appelli, per preparare il mio piano di guerra di settembre-ottobre.
    si anchio non riesco ad entrare!
    Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    buongiorno!!questo è il mio ultimo finsettimana di studio!!
    sono distrutta e finalmente l'11 do dinamica, l'ultimo esame per questa sessione!!
    sbonk: troppe cose da ricordare ma va be!
    Anchio 11 esame con Carta, io psicodinamica, concordo, esame che mi piace tantissimo ma che ha troppe cose da ricordare, ben 4 libroni, spero in 1 bel voto, 1 voto basso penso non lo accetterei! in bocca al lupo per dinamica

[/QUOTE]

Un concorso letterario. La scadenza è domani... e mi serve un'idea... oltre che le parole per esprimerla...
    in bocca al lupo per il concorso, io alle medie avevo partecipato ad 1 concorso letterario con 1poesia, il tema era "l'aborto".
    Citazione Originalmente inviato da cocòchanel Visualizza messaggio
    ciao a tutti...
    ma il sito della facoltà non funziona nemmeno oggi???!!!!
    no, non si apre!

Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    ciao

Lo capisco e sono solidale con lui, anchio soffro il caldo e dormo con la finestra aperta!

si anchio non riesco ad entrare!

Anchio 11 esame con Carta, io psicodinamica, concordo, esame che mi piace tantissimo ma che ha troppe cose da ricordare, ben 4 libroni, spero in 1 bel voto, 1 voto basso penso non lo accetterei! in bocca al lupo per dinamica

in bocca al lupo per il concorso, io alle medie avevo partecipato ad 1 concorso letterario con 1poesia, il tema era "l'aborto".

no, non si apre![/QUOTE]

Grazie. Il mio è "Il libro". Vediamo un pò cosa ne caviamo fuori.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

Un racconto di fantascienza. Non è il mio genere, ma ci provo.
    Scform è letteralmente fuori uso.
    In bocca al lupo...sono sicura che andrà bene!!

Citazione Originalmente inviato da Mujer pequena Visualizza messaggio
    In bocca al lupo...sono sicura che andrà bene!!
    Grazie! Grazie davvero! Purtroppo io non ho una gran fiducia nel mio... ehm... stile... ho dei trascorsi non proprio eccellenti... ma sono sicuro che prima o poi (ma quando verrà questo poi?) capiterà anche a me... spero...
    Grazie ancora!

Si pranza... a più tardi. Per chi ci sarà. E per chi non ci sarà.

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

ciao

in bocca al lupo anche a te!
    io in psicologia dinamica ho "solo" due libri ma il manuale è proprio mazzoso anxhe se concordo che è molto interessante e devo dire che nn mi pesa eccessivamente studiarlo a parte alcuni autori che non mi entrano in testa

sapete quando iniziano i saldi a cagliari??? io spevo martedi 8 ma mi stanno dicendo che sono iniziati da oggi!!
    poi altra domandina sulla movida cagliaritana..oggi c'è la notte bianca??cosa fanno in particolare???

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

buon pomeriggio..la solida recidiva di cimpri a pochi giorni dall'esame (anzi pochissimi) la mattina cosa fa?? poltrisce... sto seriamente pensando che me le cerco
    Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    comunque anche da me si stà meglio oggi..c'è un pò di venticello fresco!
    qui è caldo
    Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    ho appena saputo dalla mia ragazza che una delle torniste sarà quella con gli occhi azzurri da husky che corteggiava jack:a parte che potrei andare a fare il corteggiatore con un essere vivente come quella ragazza..
    dai ma quella mora che aveva portato a bere una birretta con gli amici?
    Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    uff io mi stò cercando un viaggetto per ferragosto....ma i biglietti aerei sono già tutti alle stelle...a meno che non si vada a pisa ..20 euro A/R
    ma io volevo andare fuori italy.. uff
    cerca una coincidenza da pisa

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    io invece stanotte avrei ucciso il mio ragazzosiamo gli opposti..lui soffre troppo il caldo e vuole tutte le finestre aperte, io non lo soffro e chiudo tutto(odio gli uccellini la mattina e la luce)..stamattina si è svegliato prestissimo perchè non riusciva a dormire dal caldo e mi ha accusata di volerlo morto per asfissia(esagerato..a sa coatta ho solo abbassato le serrande)...
    io ho questo problema con mia sorella.. lei ha freddo e io caldo

scondi mi dispiace tanto.. ta bona

stanotte ho sognato ch eportavo il mio ragazzo nel paese di mia mamma.. che bello.. quindi mi sono sveglaita solo infogata epr andare qualche giorno al paese di mio padre che è a 20 minuti da alghero, da stintino e da castelsardo e c'è una casa libera tutta per noi
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato

sio è calmato il vento

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    in bocca al lupo anche a te!
    io in psicologia dinamica ho "solo" due libri ma il manuale è proprio mazzoso anxhe se concordo che è molto interessante e devo dire che nn mi pesa eccessivamente studiarlo a parte alcuni autori che non mi entrano in testa

sapete quando iniziano i saldi a cagliari??? io spevo martedi 8 ma mi stanno dicendo che sono iniziati da oggi!!
    poi altra domandina sulla movida cagliaritana..oggi c'è la notte bianca??cosa fanno in particolare???
    polina iniziano l'8...se qualcuno ti ha detto che sono iniziati oggi vuol dire che qualche negozio ha deciso di anticiparli!anche a gennaio qualcuno aveva fatto cosi!

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    dai ma quella mora che aveva portato a bere una birretta con gli amici?
    si è mora e si chiama cristina mi sa..bo secondo me è proprio bella..infatti la mia ragazza per spiegarmi chi era ha detto "quella che piace a te con gli occhi da husky"..

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Si ricomincia, buono studio a tutti/e e buon xxxx a chi può! Sono stanca non ne ho voglia ma mi tocca!!!

Si ricomincia, buono studio a tutti/e e buon xxxx a chi può! Sono stanca non ne ho voglia ma mi tocca!!!
    Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca!

Pagina 3175 di 4859 PrimoPrimo ... 217526753075312531653173317431753176317731853225327536754175 ... UltimoUltimo

Privacy Policy