Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
sconsyyyyyyyyyma lo sai che l'altro giorno l'ho pensata perchè stavo insegnando al mio gatto ad abbassare la tendina?
sono ufficialmente in VACANZA! non riesco a dare l'ultimo esame per il tempo e ne do parecchi a settembre... quindi continuo a studiare ma senza l'ansia degli esami...e da lunedi..scusatemi e passatemi il termine MAREEEE! con mia nipote che mi renderà la vita impossibile ma almeno divento un po nera
![]()
ciao
Lo capisco e sono solidale con lui, anchio soffro il caldo e dormo con la finestra aperta!
si anchio non riesco ad entrare!
Anchio 11 esame con Carta, io psicodinamica, concordo, esame che mi piace tantissimo ma che ha troppe cose da ricordare, ben 4 libroni, spero in 1 bel voto, 1 voto basso penso non lo accetterei! in bocca al lupo per dinamica
[/QUOTE]
in bocca al lupo per il concorso, io alle medie avevo partecipato ad 1 concorso letterario con 1poesia, il tema era "l'aborto".
no, non si apre!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Si pranza... a più tardi. Per chi ci sarà. E per chi non ci sarà.
in bocca al lupo anche a te!
io in psicologia dinamica ho "solo" due libri ma il manuale è proprio mazzoso anxhe se concordo che è molto interessante e devo dire che nn mi pesa eccessivamente studiarlo a parte alcuni autori che non mi entrano in testa
sapete quando iniziano i saldi a cagliari??? io spevo martedi 8 ma mi stanno dicendo che sono iniziati da oggi!!
poi altra domandina sulla movida cagliaritana..oggi c'è la notte bianca??cosa fanno in particolare???
buon pomeriggio..la solida recidiva di cimpri a pochi giorni dall'esame (anzi pochissimi
) la mattina cosa fa?? poltrisce
... sto seriamente pensando che me le cerco
qui è caldo
dai ma quella mora che aveva portato a bere una birretta con gli amici?
cerca una coincidenza da pisa
io ho questo problema con mia sorella.. lei ha freddo e io caldo
scondi mi dispiace tanto.. ta bona
stanotte ho sognato ch eportavo il mio ragazzo nel paese di mia mamma.. che bello.. quindi mi sono sveglaita solo infogata epr andare qualche giorno al paese di mio padre che è a 20 minuti da alghero, da stintino e da castelsardo e c'è una casa libera tutta per noi![]()
Cimprimpessa
sio è calmato il vento![]()
Si ricomincia, buono studio a tutti/e e buon xxxx a chi può! Sono stanca non ne ho voglia ma mi tocca!!!![]()
![]()
![]()
![]()