Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
L'unica voglia che ho è quella di levarmeli dalle... spalle per sempre. Mettiamo le carte in tavola: questi non sono ambiti che mi interessano. Io amo i gialli e mi piacerebbe molto seguire il master di secondo livello (criminologia e affini). Ecco perchè cerco di andare più veloce che posso. Ma come hai visto e letto benissimo, il mio povero cervello... ehm... va a rotoli...tutt'al più, uno di questi tre slitterà a settembre... Tanto per forza me li ritroverò di nuovo, quand'anche dovessi evitarli adesso... meglio levarsi subito il dente dolente (come l'esame della Melis, che ho dato per primo!...
)
Quello che dico sempre: pensa alla soddisfazione di non toccare più quei libri e/o avere a che fare con quel professore(a meno che non abbia un altro insegnamento...
)
Perchè deprimersi? Ognuno ha il suo ritmo, che può, deve o vuole cambiare a seconda delle circostanze, e soprattutto delle SUE opinioni in merito.![]()
Notte a tutti. Si chiude ufficialmente. Fine diario di bordo.
si si avete indovinato, é Bizvedo che ha avuto grande successo
ecco le foto del raduno opsiano di padova
http://www.opsonline.it/forum/psicol...e-9-66262.html scorrete fino a fine pagina
Ultima modifica di Romy : 06-07-2008 alle ore 03.04.52
io x quest'anno credo di aver finito con gli esami.. non riesco a presentare la domanda dell'ersu, per cui non ho voglia di studiare a luglio e finalmente dopo 3 anni mi potrò fare luglio al mare.
mi ci vuole in sto periodo, sono distrutto...
notte
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
buongiorno,stanotte ho dormido da dioe forse anche troppo ma mi ci voleva ora doccia rigenerante e inizio..che bello ho tutta la casa per me..cosi studio tranquilla..buona domenica a tutti
![]()
Buongiorno a tutti, oggi mi sono alzata tardi perchè delle zanzare hanno ben pensato di utilizzarmi come cibo e..ho dovuto cambiar stanza r andare a dormire sul divano.
Oggi studio assolutamente...che incubo, uff un'ultima settimana di sforzi e poi
Buona giornata a tutti
buongiornooooo!!! ieri ho passato una serata bellisssssima! mi ci voleva. e poi ho incontrato troppe persone che non vedevo da una vita..che bella l'estate
buon studio a chi deve studiare![]()