• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3180 di 4859 PrimoPrimo ... 218026803080313031703178317931803181318231903230328036804180 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 47,686 fino 47,700 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da Mujer pequena Visualizza messaggio
    ...ok...è appurato...siamo fusi...!!!
    Ehm... e come possiamo andare avanti, adesso? Io ho previsti un esame scritto e due orali!...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Ehm... e come possiamo andare avanti, adesso? Io ho previsti un esame scritto e due orali!...
    aiuto....che esami?!....io non ho per niente voglia di studiareeeeeeeeeeee.............

aiuto....che esami?!....io non ho per niente voglia di studiareeeeeeeeeeee.............
    Senti questa: sviluppo (del secondo anno), psicfarmacologia (primo opzionale) e creatività (secondo opzionale). Non è divertente? Sto quasi vivendo come un recluso pur di andare dietro ai programmi!
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Senti questa: sviluppo (del secondo anno), psicfarmacologia (primo opzionale) e creatività (secondo opzionale). Non è divertente? Sto quasi vivendo come un recluso pur di andare dietro ai programmi!
    ...ah ho capito..sei proprio pazzo!!!!!....scherzo....però....'mazza...dire che sei secchione è poco...bhe....ammiro la tua forza...e LA TUA VOGLIA!!!!

...ah ho capito..sei proprio pazzo!!!!!....scherzo....però....'mazza...dire che sei secchione è poco...bhe....ammiro la tua forza...e LA TUA VOGLIA!!!!
    L'unica voglia che ho è quella di levarmeli dalle... spalle per sempre. Mettiamo le carte in tavola: questi non sono ambiti che mi interessano. Io amo i gialli e mi piacerebbe molto seguire il master di secondo livello (criminologia e affini). Ecco perchè cerco di andare più veloce che posso. Ma come hai visto e letto benissimo, il mio povero cervello... ehm... va a rotoli... tutt'al più, uno di questi tre slitterà a settembre... Tanto per forza me li ritroverò di nuovo, quand'anche dovessi evitarli adesso... meglio levarsi subito il dente dolente (come l'esame della Melis, che ho dato per primo!... )

L'unica voglia che ho è quella di levarmeli dalle... spalle per sempre. Mettiamo le carte in tavola: questi non sono ambiti che mi interessano. Io amo i gialli e mi piacerebbe molto seguire il master di secondo livello (criminologia e affini). Ecco perchè cerco di andare più veloce che posso. Ma come hai visto e letto benissimo, il mio povero cervello... ehm... va a rotoli... tutt'al più, uno di questi tre slitterà a settembre... Tanto per forza me li ritroverò di nuovo, quand'anche dovessi evitarli adesso... meglio levarsi subito il dente dolente (come l'esame della Melis, che ho dato per primo!... )
    già...hai ragione portiere..!! La penso come te...eppure io vado come una lumaca...oddio...è che "a volte" non ho proprio voglia..vabbè...prima che mi deprima...mi sa che me ne vado a letto...

già...hai ragione portiere..!! La penso come te...eppure io vado come una lumaca...oddio...è che "a volte" non ho proprio voglia..vabbè...prima che mi deprima...mi sa che me ne vado a letto...
    Quello che dico sempre: pensa alla soddisfazione di non toccare più quei libri e/o avere a che fare con quel professore (a meno che non abbia un altro insegnamento...)
    Perchè deprimersi? Ognuno ha il suo ritmo, che può, deve o vuole cambiare a seconda delle circostanze, e soprattutto delle SUE opinioni in merito.

Quello che dico sempre: pensa alla soddisfazione di non toccare più quei libri e/o avere a che fare con quel professore (a meno che non abbia un altro insegnamento...)
    Perchè deprimersi? Ognuno ha il suo ritmo, che può, deve o vuole cambiare a seconda delle circostanze, e soprattutto delle SUE opinioni in merito.
    grazie...in qualche modo mi hai tirata un pelino su....però vado a letto lo stesso..., perchè ho sonno...buonanotte a te e a tutti coloro che passeranno di qui stanotte!!!

grazie...in qualche modo mi hai tirata un pelino su....però vado a letto lo stesso..., perchè ho sonno...buonanotte a te e a tutti coloro che passeranno di qui stanotte!!!
    Stavolta quoto sul sicuro. Notte, notte, anche perchè tempo qualche minuto e anch'io me ne andrò. Tanto, appena me ne sarò andato, ecco che compariranno i vari ritardatari che alle ore più impensate si metteranno a scrivere!
    Ultimi ritocchi e poi... via!

Notte a tutti. Si chiude ufficialmente. Fine diario di bordo.

Postatore Epico L'avatar di Romy

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    romy chi è il tipo altissimo del tuo avatar?
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    biiiiizzzz..non lo riconosci?
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    ma biz di ops? non ho mai avuto l'onore..
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    assomiglia tanto a Biz missà che è lui

si si avete indovinato, é Biz vedo che ha avuto grande successo

ecco le foto del raduno opsiano di padova

http://www.opsonline.it/forum/psicol...e-9-66262.html scorrete fino a fine pagina
    Ultima modifica di Romy : 06-07-2008 alle ore 03.04.52

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

io x quest'anno credo di aver finito con gli esami.. non riesco a presentare la domanda dell'ersu, per cui non ho voglia di studiare a luglio e finalmente dopo 3 anni mi potrò fare luglio al mare.

mi ci vuole in sto periodo, sono distrutto...
    notte
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

tipete
    Ospite non registrato

buongiorno,stanotte ho dormido da dio e forse anche troppo ma mi ci voleva ora doccia rigenerante e inizio..che bello ho tutta la casa per me..cosi studio tranquilla..buona domenica a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker

Buongiorno a tutti, oggi mi sono alzata tardi perchè delle zanzare hanno ben pensato di utilizzarmi come cibo e..ho dovuto cambiar stanza r andare a dormire sul divano.
    Oggi studio assolutamente...che incubo, uff un'ultima settimana di sforzi e poi

Buona giornata a tutti

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

buongiornooooo!!! ieri ho passato una serata bellisssssima! mi ci voleva. e poi ho incontrato troppe persone che non vedevo da una vita..che bella l'estate
    buon studio a chi deve studiare

Pagina 3180 di 4859 PrimoPrimo ... 218026803080313031703178317931803181318231903230328036804180 ... UltimoUltimo

Privacy Policy