buongiorno pallini
eu ho letto della serata![]()
un abbraccio circolare![]()
buongiorno pallini
eu ho letto della serata![]()
un abbraccio circolare![]()
Oggi sono di cattivo umore![]()
se ci fosse l'emoticon del sospiro lo metterei...che bello ti ha portata anche in spiaggia
scommetto che stamattina il tuo cuore svolazza per casa
a tutte e due
io sono troppo ansiosa e stanca per essere di cattivo umore![]()
Giorno
Ieri festone della Sangria![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Che figo
Ho letto anche io qua e là....e ricambio...sei sempre tenerissima con me Tes
Siete tutti teneri
veramente carini....
e io quando vi leggo sono contenta
abbraccio mamy!!!
GIORNO PALLINI!!!
sono appena tornata...sto morendo di sonno....e al solo pensiero che dovrò studiare....
Bacini
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
giorno a tutti!che stress...esame in vista,io sono in ritardo come al solito...
Ma ciao Quincy![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao Quincy!!!in bocca al lupo per l'esame...non ti preoccupare...sei umana...mi sa che siamo quasi tutti così![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
buoooooongiorno!!!!
alzate leggermente il volume e GODETEVELO!!!
YouTube - Van Halen - Jump (live Toronto - 1995)
Ultima modifica di piccirilla : 06-07-2008 alle ore 13.15.14
Laskiiiiiiii..mi sa che abbiamo scoperto con chi CI tradisce Biz!!!!
Euphoria...bello andare in spiaggia. l'ultima volta che sono stata in spiaggia al tramonto in compagnia maschile, anche se non romantica, lui ha rotto il silenzio con un "c'è una conchiglia lì...perchè non ti chini a raccoglierla?" sottolineando il gesto con un'inequivocabile manata sul culo.
I miei amici sono dei signori.
...ok ok torno a lavorare...
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
ma grazie per l accoglienza...
comunque devo dire che in effetti,pure io ho un debole per biz...veneto(e io adoro come parlano i veneti),altissimo e molto simpatico...dico,ma ci rendiamo conto di che è quest uomo?![]()
Quincy...
ci rendiamo conto, tranquilla..ci rendiamo eccome
Io propongo di rendere Biz patrimonio delle donne del thread palla (anzichè patrimonio Unesco, che mi sembra un po' troppo ampia come utenza)...
BIIIIIZ...ti spiacerebbe?
per quanto mi riguarda, lo sai, non chiedo che di sfruttarti sessualmente, non rivendico nessun'altra esigenza![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
[QUOTE=sulinari;1569310]
Euphoria...bello andare in spiaggia. l'ultima volta che sono stata in spiaggia al tramonto in compagnia maschile, anche se non romantica, lui ha rotto il silenzio con un "c'è una conchiglia lì...perchè non ti chini a raccoglierla?" sottolineando il gesto con un'inequivocabile manata sul culo.
a uso che non mi ha proposto il bagno di mezzanotte![]()
sarebbe stata la mia penitenza per aver ritardato di 20 minuti
![]()
ma ovviamente non avvenne nulla di tutto ciò.E' passato tanto di quel tempo che non ricordavo il suono della voce.Accento reggino sporcato da quello pugliese , ho reso l'idea?
![]()
benvenuta![]()