Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
E anche per stamattina non abbiamo fatto un accidenti... andiamo sotto alla grande, proprio!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
vado a vedere se Raikkonen si è ricordato di abbassare il freno a mano almeno questa volta prima di partire..
Buon pranzo a tutti...
ciao,sono appena rientrata dal mare...la giornata non e' bellissima...
grazie
il problema è che neanche le decisioni che prenderò a settembre sono sicure..si basano su incognite e non capisco qual'è la scelta piu conveniente da fareè tutto in forse e mi da sui nervi
poi stare così con le mani in mano non lo sopporto..non è da me
![]()
bo io vado a magnà..
ci si sente dopo pranzo..
qualcuno sa gli orari in cui scioperano i tram a cagliari domani?
mi rispondo da sola,comunque potrebbero essere utili a qualcuno..
domani 7 luglio a cagliari verrà garantito il servizio nelle seguenti fasce orarie:
dalle ore 070 alle ore 09
0;
dalle ore 12:45 alle ore 14:45;
dalle ore 180 alle ore 20
0;
ciao buona
Ciao, a chi fosse interessato/a, domani lo sciopero dei mezzi pubblici prevede i seguenti orari mattutini: inizio ore 090 fine ore 12:45 e pomeriggio: 14:45 sino alle 18
0 e poi nuovamente dalle 20
0sino a fine servizio. Cosi c'é scritto nell'Unione Sarda.
![]()
riposati e a settembre riprenderai alla grande non sentirti in colpa
io ho dormito venti minuti in cui ho sognato zingari bambini che rubavano...oioioi quest esame
ne possiamo parlare tu cosa mi dai?
grazie ragazze![]()