uffà!!!..pensate ke riuscirò a finire tutto entro mercoledì???non riesco a concentrarmi..il libro a scelta nn lo porterò,ma le slides attinenti le devo fare..mi mancano ancora il mobbing , lo stress, salute org e ceck-up org.brrr!
p.s.per dandolina. vorrei mandarti il materiale ma sono un pò inetta..ci provo!!!

perchè purtroppo mi mancano anora le slide da studiare
speriamo bene
se mi rispondete vi ringrazio tantissimo
...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ti lascia parlare per un po' dopodichè ti stoppa passando alla domanda successiva... se invece vede che tentenni o che dici le cose che "a lui non risultano" interviene... ora dipende come sta in quel momento:può essere che decida di passare ad una domanda successiva oppure che decida di "impuntarsi" volendo sapere proprio quella cosa che ti ha chiesto... all'appello di giugno è successo soprattutto quest'ultima cosa!
Poi naturalmente dipende anche da come rispondi,insomma... dello stress studiati bene la parte fisiologica che trovi sul manuale:se te lo chiede e gli dici bene quella,stai a posto!
PS:A meno che non porti il libro a scelta sullo stress o sul mobbing!!! In quel caso chiede molto più nello specifico a livello fisiologico!

comunque io non porto nessun libro a scelta pensi sia un problema?adesso mi sento un pò più tranquilla si dici che dello stress non chiede molto anche perchè dovrei studiarlo bene domani
Buono studio!