• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 56 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 832

Riferimento: [857-113-841-842]Psicologia del lavoro - Botta

uffà!!!..pensate ke riuscirò a finire tutto entro mercoledì???non riesco a concentrarmi..il libro a scelta nn lo porterò,ma le slides attinenti le devo fare..mi mancano ancora il mobbing , lo stress, salute org e ceck-up org.brrr!

p.s.per dandolina. vorrei mandarti il materiale ma sono un pò inetta..ci provo!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da frankekka Visualizza messaggio
    uffà!!!..pensate ke riuscirò a finire tutto entro mercoledì???non riesco a concentrarmi..il libro a scelta nn lo porterò,ma le slides attinenti le devo fare..mi mancano ancora il mobbing , lo stress, salute org e ceck-up org.brrr!

p.s.per dandolina. vorrei mandarti il materiale ma sono un pò inetta..ci provo!!!
    guarda spero anche io di farcelaperchè purtroppo mi mancano anora le slide da studiaresperiamo bene

volevo chiedere per chi ha già sostenuto l'esame ma il prof lascia spazio per parlare?oppure ti interrompe chiedendo uletrirori spiegazioni o anche interrompe passando ad un'altro argomento?in più volevo sapere cosa ha chiesto dello stress e se veramente ha fatto 6 domande come disse al corsoscusate le numerose richieste ma il fatitico giorno si avvicinase mi rispondete vi ringrazio tantissimo
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

margheritosa
    Ospite non registrato

si ankio ho fatto le slide attinenti ai libri raga a voi l organizzazzione nevrotica lo state facendo bene come il manuale io non lo sto studiando bene come il manuale...

oggi ho finito di ripeterlo...e in questi tre giorni cercherò di fare un'altra ripetizione.comunque io mi sono basata sui concetti fondamentali anche perchè non c'è molto da dire su quel libro ci sono anche tanti esempi.ciò che mi preoccupà adesso maggioremente sono le slide sopratutto quelle attinenti a stress e mobbing che per adesso le ho solo lette!aiutoooooooooooo

ma in particolare state studiando bene tutte le slide?perchè alcune riprendono pezzi pari pari dal libro.
    Ultima modifica di nunu dance : 06-07-2008 alle ore 17.19.48
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariel 85

Citazione Originalmente inviato da frankekka Visualizza messaggio

ciao kekka,
    vorrei chiederti un favore...
    potresti inviare anche a me le slide se ci riesci...quelle sulla motivazione e l'organizzazione nevrotica le ho...sono le altre che mi mancano...te ne sarei eternamente grata...se riesci questa è la mia mail: [email protected]
    grazie mille, anche se non ci riesci!
    a presto...

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    guarda spero anche io di farcelaperchè purtroppo mi mancano anora le slide da studiaresperiamo bene

volevo chiedere per chi ha già sostenuto l'esame ma il prof lascia spazio per parlare?oppure ti interrompe chiedendo uletrirori spiegazioni o anche interrompe passando ad un'altro argomento?in più volevo sapere cosa ha chiesto dello stress e se veramente ha fatto 6 domande come disse al corsoscusate le numerose richieste ma il fatitico giorno si avvicinase mi rispondete vi ringrazio tantissimo
    Allora:se vede che rispondi a tono ti lascia parlare per un po' dopodichè ti stoppa passando alla domanda successiva... se invece vede che tentenni o che dici le cose che "a lui non risultano" interviene... ora dipende come sta in quel momento:può essere che decida di passare ad una domanda successiva oppure che decida di "impuntarsi" volendo sapere proprio quella cosa che ti ha chiesto... all'appello di giugno è successo soprattutto quest'ultima cosa! Poi naturalmente dipende anche da come rispondi,insomma... dello stress studiati bene la parte fisiologica che trovi sul manuale:se te lo chiede e gli dici bene quella,stai a posto! PS:A meno che non porti il libro a scelta sullo stress o sul mobbing!!! In quel caso chiede molto più nello specifico a livello fisiologico!

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Allora:se vede che rispondi a tono ti lascia parlare per un po' dopodichè ti stoppa passando alla domanda successiva... se invece vede che tentenni o che dici le cose che "a lui non risultano" interviene... ora dipende come sta in quel momento:può essere che decida di passare ad una domanda successiva oppure che decida di "impuntarsi" volendo sapere proprio quella cosa che ti ha chiesto... all'appello di giugno è successo soprattutto quest'ultima cosa! Poi naturalmente dipende anche da come rispondi,insomma... dello stress studiati bene la parte fisiologica che trovi sul manuale:se te lo chiede e gli dici bene quella,stai a posto! PS:A meno che non porti il libro a scelta sullo stress o sul mobbing!!! In quel caso chiede molto più nello specifico a livello fisiologico!
    graziecomunque io non porto nessun libro a scelta pensi sia un problema?adesso mi sento un pò più tranquilla si dici che dello stress non chiede molto anche perchè dovrei studiarlo bene domanigrazie ancora per le informazioni

p.s.un'altra cosa ma ha chiesto a tutti le 6 famose domande?
    Ultima modifica di nunu dance : 06-07-2008 alle ore 17.36.39

I love shopping-->

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    graziecomunque io non porto nessun libro a scelta pensi sia un problema?adesso mi sento un pò più tranquilla si dici che dello stress non chiede molto anche perchè dovrei studiarlo bene domanigrazie ancora per le informazioni

p.s.un'altra cosa ma ha chiesto a tutti le 6 famose domande?
    Ma di nulla! Riguardo il fatto delle 6 domande ti ho detto prima:dipende da "come sta",se non sai una cosa o passa avanti con un'altra domanda o si impunta! Comunque no,non è un problema non portare il libro a scelta,nemmeno io l'ho fatto e mi è andata bene! Anzi,azzardo a dire che questo terzo libro(per alcuni!)è stata la rovina di chi l'ha portato!!! Più roba da studiare,più confusione,con il conseguente rischio di non riuscire a rendere molto! Molte persone all'appello scorso magari pensavano(giustamente!)che portando un libro in più il prof. fosse più "docile"... macchè!!! Ha fatto una strage anche con loro,ha bocciato lo stesso! Meglio non tralasciare assolutamente nulla degli altri due libri e delle dispense!! Poi naturalmente è un'opinione mia! Buono studio!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 06-07-2008 alle ore 17.59.32

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Ma di nulla! Riguardo il fatto delle 6 domande ti ho detto prima:dipende da "come sta",se non sai una cosa o passa avanti con un'altra domanda o si impunta! Comunque no,non è un problema non portare il libro a scelta,nemmeno io l'ho fatto e mi è andata bene! Anzi,azzardo a dire che questo terzo libro(per alcuni!)è stata la rovina di chi l'ha portato!!! Più roba da studiare,più confusione,con il conseguente rischio di non riuscire a rendere molto! Molte persone all'appello scorso magari pensavano(giustamente!)che portando un libro in più il prof. fosse più "docile"... macchè!!! Ha fatto una strage anche con loro,ha bocciato lo stesso! Meglio non tralasciare assolutamente nulla degli altri due libri e delle dispense!! Poi naturalmente è un'opinione mia! Buono studio!
    hai ragione a non dover tralasciare nulla,infatti ce la sto mettendo tutta da imparare bene tutto...solo visto l'enorme quantità di materiale ho paure che mi sfugga sempre qualcosa!speriamo che sia solo un'impressionegrazie ancora

I love shopping-->

margheritosa
    Ospite non registrato

frankekka per favore mi potresti mandare le ultime slide quelle sul contratto psicologico e la salute organizzativa questa è la mia e mail [email protected]. ragazze ce la faremooooooooooooooo anche se il caldo ci abbatte ce la possiamo fareeeee forza ragazee e e e e e ee

margheritosa
    Ospite non registrato

ragaaaa comunque mi sa che a questo appello nessuno lo porta il libro opzionale dopo la strage dello scorso appello...

margheritosa
    Ospite non registrato

nunu ma sei anchetu corsista?

si margheritosa anche io sono corsista!anche tu?comunque non cambia molto

I love shopping-->

margheritosa
    Ospite non registrato

si si ankio secondo te non se ne frega che siamo corsiste ai corsi diceva sempre che a noi corsisrte visto che avevamo seguito il corso non ci faceva domande troppo dettagliate sul manuale odioso

speriamo anche perchè quel manuale è davvero odiosopiù che altro è stato difficle studiarlo perchè troppo dispersivo e va fatta una sintesi dei concetti fondamentali,almeno così ho fatto io

I love shopping-->

Pagina 23 di 56 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo

Privacy Policy