Pubblicate sul thread della pizzata![]()
Pubblicate sul thread della pizzata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
hai messo 2 volte la foto di gruppo dove mi si vede tuttoche scandalosa che sono
![]()
ah brava!!!
leggo che vi siete scatenati!! bravi...che invidia!
io son dovuta andare a mirano a prendere il maritino e crollavo di sonno mentre guidavo!
ho bevuto troppa...acqua!
Biz tesoro come stai oggi?!?!?
tutto bene? ti serve qualcosa?!?!
(vedi come ti tratto bene!)
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
Guardate quanto vi voglio bene, vi ho messo pure come avatar![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
allora... richiamo all'ordine e alla vostra disponibiltà... PERCHE' MI SERVE!
Andate tutti nel thread di Psichiatria - Colombo, e ditemi come cavolo è quell'esame.... Impegnatevi!!!!!
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Sapete se a padova ci sono piscine all'aperto dove poter prendere il sole? devo togliermi il segno del costume a fascia![]()
Ultima modifica di Romy : 06-07-2008 alle ore 13.22.08
Nu mi spiace
Devo andare anch'io in piscina a prendere un pò di sole, mannaggia alla pelle mozzarella![]()
This is a blog
This is not a link.
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
grazie mille![]()
altrimenti ho visto che c'è la piscina comunale ad abano, male che vada prendo l' AT e vado li, altrimenti non potrò più indossare le canotte con lo scollo a V a causa di sto segno del ca............ è antiestetico al massimo![]()
Anch'io in piscina!!! Facciamo il psicina-raduno?![]()
ma iu mi vergogno![]()
![]()