Grazie della preziosa informazione
anche tu sei di roma?
comunque è proprio vero, sono rari i maschietti che hanno la nostra stessa passione per lo shopping, e noi donne a volte esageriamo un pò nello spendere soldiperò che soddisfazione comprare dei bei vestiti che ci stanno bene
![]()
per chi fosse di padova e dintorni, avviso che il 5 luglio i negozi resteranno aperti fino a mezzanotte, e ci sono i saldi!!
che sono già iniziati, infatti oggi mi sono presa 2 top stretti a seno(le grazie) e larghi nei fianchi (così copro le DISgrazie), così uno dei 2 lo indosserò domani al raduno opsiano![]()
ragazze di Roma ho bisogno di un consiglio... conoscete dei negozi di taglie grandi?(ECONOMICI nun tengo na lira!) che abbiano cose carine non le solite cose classiche da signoraio porto una 48 è ho grande difficoltà a trovare vestiti, in particolare pantaloni cosa che mi fa alquanto incazz
visto che non mi sembra di portare chissa che taglia...
grazie!![]()
puoi provare da motivi e da zara, con gli sconti sono abbordabilissimi e sono cose veramente carine!
x Veronica io vorrei provare da Oltre...le taglie ci sono...i prezzi non sono bassissimi ma con i saldi "se po fà"!!. ti consiglio anche Conbipel, ho preso 2 vestitini mooooolto carini sui 40 euro l'uno da scontare al 30%.
e io porto al tua stessa taglia.-..anzi adesso leggermente di più
solo che non posso uscir di casa prima della terza prova dell'eds....devo resistere fino a mercoledì....e, sia che lo passi, sia che mi boccino....un regalino con i saldi me lo merito!
![]()
Ultima modifica di marygrace83 : 05-07-2008 alle ore 07.58.29
a cagliari i saldi l'8 ma io non trovo mai nulla e ci rinuncio![]()
detto fatto
quei pantaloncini neri di lino di sisley che avevo adocchiato sono miei
li ho presi stamattina, sono molto belli addossosempre da sisley ho comprato una canottiera bianca...e per il momento basta, ma stasera e domani prevedo un altro giro di shopping post-esame
![]()
adoro la sisley che c'è di carino?
Anche io l'adoro
Guarda c'è proprio di tutto...a parte i pantaloncini di lino c'erano anche altri modelli di pantaloncini corti e poi mi ero provata anche qualche vestitino estivo uno nero di cotone corto altri colorati lungette peccato che non mi stavano bene e non c'era la mia taglia...per non parlare delle magliette, tutto molto bello
il problema della sisley è che appena fa i saldi viene svuotato infatti io ne ho approfittato ieri che era il primo giorno qui a Roma così ho potuto avere un pò di scelta in più (anche se già iniziavano a mancare le taglie)
Oggi spero di raddoppiare il giro shoppinge spero che venga mia madre con me così magari dà una mano al mio budget
![]()
allora quando ci andrò io (dopo il 22) nn troverò niente! uffa![]()
ragazze grazie a tutte per i consigli!!!!! appena ho occasione vado!
oggi sono andata al euroroma 2! bello! chi ha l'occasione ci vada...
mi sono comprata un regiseno stupendo, adesso non entro nel dettaglio ma chi come me ha un seno moooolto abbondante sa gli inconvenienti che ci capitano... il primo:trovare un reggiseno che non sia come quello della nonna!
io l' ho comprato alla triump e devo dire che è carino è in piu assolve a tutte le sue funzionii prezzi non sono i piu bassi 16 euro scontanto però mi senbra veramente buono!
il mio secondo acquisto è una maglietta della sisley marroncina molto carina(cè ne erano anche di piu belle ma le taglie...)
i love shopping
io ieri ho preso un paio di infradito con la zeppa, e un paio di scarpine eleganti stile sandalo sexy tutto luccicoso![]()