si anche a me va lentissimo..infatti ora mollo![]()
si anche a me va lentissimo..infatti ora mollo![]()
[QUOTE=polina8787;1570087]esatto che odiosi!!se dovete fare cosi allora restatevene a casa
allora da bata stanno gia facendo i saldi anche abbstanza buoni!!ho preso un paio di scarpe col tacco con lo sconto del 40%.alla bentton stanno facendo il 20% le solite tanalle e da carpisa ancora nulla!!
Facciamo i maligni...dipende da QUALI negozi visitate...
Oddio, rischio una silurata adesso...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Okay... tornato praticamente normale(Ops, naturalmente)
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao a tutti/e!! oggi ho mal di testa!!![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
sera..
lentino il forum...io vado in giardino a ripassare e poi ninno![]()
Io vado a cena.. mamma mia va lento anche a me il forum..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Cavoli che lento il forum....già non è il massimo di solito...
edito: vedo che non è solo un mio problema...!
Ultima modifica di Mujer pequena : 06-07-2008 alle ore 22.06.30
ciao belli! io ho una mia amica al telefono che mi sta facendo ascoltare il concerto di marco carta...
ha insistito cosi tanto...caspita pero è migliorato....